Alberich, quanto dici non avviene neanche nel sistema repubblicano vigente in Italia, in quanto il presidente della repubblica non viene eletto dal popolo, ma da una fazione politica, quindi non mi sento rappresentato da una persona che non ha niente a che vedere con il mio modo di pensare.
Non mi tirare fuori la manfrina che sono i nostri rappresentanti, eletti democraticamente, ad eleggere il presidente della repubblica, perchè sai bene che tutto si risolve in un giochetto politico, poco pulito, che elude la sovranità popolare.

Continuate a mancare completamente il punto: è più democratico che la persona sia scelta dai rappresentanti o che sia scelto per nascita? Non ci sono molte risposte possibili, te lo assicuro. Poi se vuoi usare il termine democratico con significati diversi da quello suo proprio sono affari tuoi.

SAR Principe amedeo ha affiidato al Principe Ereditaroi le redini degli Ordini Dinastici pur rimanendo il Duca di Savoia Capo della Dinastia.

Quoto.
Ed ora aggiungiamo le sedie alla nostra tavola perché ci sono anche i georgiani a giro per le frontiere:
In modo improvisato semplice, direttamente sull'erba fuori.
Vino si prende dalle giare sotteranee, così:
![]()
Pane, buonissimo, si fa così:
E dopo tanta musica, danza nazionale, canzoni, così:
E da domani, LUNEDI, si lavora! Anzi è già domani!
Buon giorno NFM!

Cazzo che post...

è più democratico perchè ci preserva da azioni antidemocratiche a danno del popolo bue!!! ed oltre ad essere Democratico con la D maiuscola, è più giusto e tutela la popolazione nel suo progresso civile in rispetto della sua storia e delle sue tradizioni, oltre che per tutti gli altri argomenti che ho spiegato...
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !