Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Partito radicale

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina Visualizza Messaggio

    ma che vieni a fare campagnuccia elettorale qua dentro?

    pussa via
    guarda che ha funzionato.
    io adesso ho capito che voglio votare radicale su pol.

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi se volete votare alle elzioni di Pol non dovete far altro che votare il candidato della corrente CONSIGLIO NAZIONALE nel partito Ispn.....

    Noi ci batteremo per battaglie molto radicali come:

    1) Divieto assoluto di esporre dei vermi con i colori delle squadre di calcio dietro le automobili

    2) Spostamento del Papa da Roma a Gerusalemme o in alternativa in Groenlandia

    3) La costituzione di corride con al posto dei tori i toreri, di battute di caccia con al posto degli uccelli i cacciatori e di rodei con al posto dei cavalli i cowboys

    Votate Votate CONSIGLIO NAZIONALE

  3. #13
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se volete votare alle elzioni di Pol non dovete far altro che votare il candidato della corrente CONSIGLIO NAZIONALE nel partito Ispn.....

    Noi ci batteremo per battaglie molto radicali come:

    1) Divieto assoluto di esporre dei vermi con i colori delle squadre di calcio dietro le automobili

    2) Spostamento del Papa da Roma a Gerusalemme o in alternativa in Groenlandia

    3) La costituzione di corride con al posto dei tori i toreri, di battute di caccia con al posto degli uccelli i cacciatori e di rodei con al posto dei cavalli i cowboys

    Votate Votate CONSIGLIO NAZIONALE
    contro i cavilli ed i cowboyz.

    CONSIGLIO NAZIONALE UNICA OPPOSIZIONE!

    chi sarebbe il rappresentante dentro Ispn?

  4. #14
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Posso candidarmi con CONSIGLIO NAZIONALE visto che e una corrente di IPSN

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982 Visualizza Messaggio
    guarda che ha funzionato.
    io adesso ho capito che voglio votare radicale su pol.
    aspetta
    non ti ho ancora dato il mio santino
    ripensaci, guarda che slogan

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    a meno di ripensamenti dell'ultima ora il nostro rappresentante sarà TERPAVBOMB .....

    Vittoria!!!

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    ma in che partito è sto Ulfenor... e poi... hai letto il programma qui sopra? Devi accettarlo in ogni suo punto per aderire....

  8. #18
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    a meno di ripensamenti dell'ultima ora il nostro rappresentante sarà TERPAVBOMB .....

    Vittoria!!!
    ..appena torno dal lavoro farò un Ri-comunicato di ri-scissione allora....

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Comunicazione Ufficiale Consiglio Nazionale:

    CN annuncia la propria scissione in Consiglio e in Nazionale. Le due parti continueranno onomatopeicamente ad interagire sul piano sia fisico che molecolare.

    Vitttoria!!!

  10. #20
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Comunicazione Ufficiale Consiglio Nazionale:

    CN annuncia la propria scissione in Consiglio e in Nazionale. Le due parti continueranno onomatopeicamente ad interagire sul piano sia fisico che molecolare.

    Vitttoria!!!
    lo statut verrà quindi divso secondo lo stesso principio?

    uno a te uno a me ...?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 400
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 18:56
  2. partito radicale SERBO
    Di DarkoBL nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-11-08, 09:51
  3. Partito Radicale e pedofilia
    Di Gianmario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 17:25
  4. 50 anni di Partito Radicale
    Di aguas nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito