Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 196
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Il perchè degli insulti alla lega è in quanto il sistema non desidera che la setta abbia una bella immagine, il potere deve collaborare a distruggere il sentimento dei Padani, non è sufficiente il lavoro svolto dall'interno, e solo la dirigenza deve avere il carisma di martire per continuare credibilmente la sua opera.
    Ecco perchè denunce per ideologia mai per altro.
    Però spesso queste denunce "per ideologia" hanno colpito i militanti ( e non poteva essere altrimenti date le piccole dimensioni del movimento e i pochi politici noti a livello nazionale), quindi la base avrebbe dovuto incazzarsi di brutto.
    Che abbiano tenuto conto che i popoli del nord sono abituati a farsi sottomettere?
    ...
    I soci della banca dovevano sottoscrivere un minimo di 50 quote o multipli (valore di ogni quota lire 50.000).
    Nello statuto della banca era riportato che quanto si deliberava in assemblea si votava per testa e non per il valore del capitale impiegato (altrimenti sarebbe stata una S.p.A.)
    Perchè quando si fece l'assemblea per l'autoriduzione del valore del capitale impiegato, alcuni uomini politici del movimento sono riusciti ad acquistare una sola quota in modo che se avessero voluto avrebbero potuto votare?.
    Perché non hanno acquistato prime delle quote secondo le regole comportamentali a cui tutti si erano assoggetati?.
    Non si vuole accusare ma un pò di chiarezza ci vorrebbe.
    Si, ci vorrebbe davvero qualcuno che faccia chiarezza.

Però, ragazzi, quando si parla di soldi io non mi fido neanche di mio fratello.
    Perché mai dovrei fidarmi di un "brambilla" qualsiasi, seppure sostenuto da un politico più o meno in buonafede?

Daccordo, chi ha truffato deve essere punito, e chi ha abusato della fiducia dei militanti non merita nessuna stima, ma i "padani" dovrebbero essere un pò più "svegli", non ti pare?

Si fanno sfruttare da "romaladrona", credono ciecamente al primo che passa, ed ora si scornano tra di loro per il titolo di "bortolino del nord".

Se il prossimo inverno gli eschimesi dovessero arrivare in "padania" con le loro slitte, probabilmente troverebbero "milioni di padani incazzati" pronti a fare da zerbino anche a loro.

Ma che pelabroch!!!

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dovresti sapere che non tutti possono diventare ufficiali dell'esercito, o dirigenti d'azienda.

Nemmeno i volontari della Croce Rossa diventano primari, ma il loro compito é comunque fondamentale.
    Troppo comodo. Se l'esercito comincia a sparare dalla parte opposta, vedrai che tanti militari preferiranno togliersi di mezzo, non condividendo quel comportamento.
    Un volontario della CRI sa che il suo lavoro è quello e resterà quello (lavoro o "dopolavoro" da volontario) e non ambisce a diventare primario. Ma magari se fa il medico, si fa il culo quadro per diventare qualcuno e poi scopre che diventi primario solo se hai la spinta giusta e quindi non lo sarai mai, hai voglia a raccomtargli che "è comunque fondamentale".

Il problema è solo uno: Bossi dichiara a priù riprese che la lega ha la base, la base dice, la base supporta, la base è necessaria, la base la base; poi dichiara nelle interviste che la LN è lui, che decide lui, che gli altri o si adeguano o se ne vanno, che ha già pronto l'erede al trono. Tira tu le conclusioni.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Però spesso queste denunce "per ideologia" hanno colpito i militanti ( e non poteva essere altrimenti date le piccole dimensioni del movimento e i pochi politici noti a livello nazionale), quindi la base avrebbe dovuto incazzarsi di brutto.
    Che abbiano tenuto conto che i popoli del nord sono abituati a farsi sottomettere?

Si, ci vorrebbe davvero qualcuno che faccia chiarezza.

Però, ragazzi, quando si parla di soldi io non mi fido neanche di mio fratello.
    Perché mai dovrei fidarmi di un "brambilla" qualsiasi, seppure sostenuto da un politico più o meno in buonafede?

Daccordo, chi ha truffato deve essere punito, e chi ha abusato della fiducia dei militanti non merita nessuna stima, ma i "padani" dovrebbero essere un pò più "svegli", non ti pare?

Si fanno sfruttare da "romaladrona", credono ciecamente al primo che passa, ed ora si scornano tra di loro per il titolo di "bortolino del nord".

Se il prossimo inverno gli eschimesi dovessero arrivare in "padania" con le loro slitte, probabilmente troverebbero "milioni di padani incazzati" pronti a fare da zerbino anche a loro.

Ma che pelabroch!!!
    Mi scusi ma siamo alle solite.
    Vi sono delle rimostranze precise e circostanziate su un gruppo politico che si è fatto promotore di una raccolta di denaro e non viene sentito a fondo??
    Dal suo discorso appare che: si è vero ci è stata la buggeratura, ma la colpa è di chi ci ha creduto.
    Se passa questo concetto allora per tutti i raggiri vi è la scusante.
    Che la colpa sia del fregato è un pò spinta.
    Prima si va a fondo della situazione.
    PRIMA SI FA CHIAREZZA E GIUSTIZIA E DOPO SI POSSONO FARE DELLE CONSIDERAZIONI
    Non si deve invertire la base del diritto.
    Se si salta questo ragionamento salta tutta la società civile.
    Allora per un vecchio che si fa turlupinare, la colpa è solo sua??.
    Occorre smetterla nel considerare i Padani solo una banda di scemi, questo è solo un preciso ritornello basilare che viene da Roma.
    Non ci crediamo più.
    Non crediamo più alla setta agente del potere centrale sul territorio.

Avrei avuto piacere di avere una risposta su quanto riferito.
    Non è sufficiente saltare il tutto con delle battute.
    La pregherei vivamente di rileggere quanto scritto.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi scusi ma siamo alle solite.
    Vi sono delle rimostranze precise e circostanziate su un gruppo politico che si è fatto promotore di una raccolta di denaro e non viene sentito a fondo??
    Dal suo discorso appare che: si è vero ci è stata la buggeratura, ma la colpa è di chi ci ha creduto.
    Se si salta questo ragionamento salta tutta la società civile.
    Allora per un vecchio che si fa turlupinare, la colpa è solo sua??.
    Occorre smetterla nel considerare i Padani solo una banda di scemi, questo è solo un preciso ritornello basilare che viene da Roma.
    Non ci crediamo più.
    Non crediamo più alla setta agente del potere centrale sul territorio.

Avrei avuto piacere di avere una risposta su quanto riferito.
    Non è sufficiente saltare il tutto con delle battute.
    La pregherei vivamente di rileggere quanto scritto.
    beata ingenuità...ma non hai visto che il personaggio con cui discuti non ha nessuna volgia di rispondere nel merito e tutte le volte imbastisce i suoi "discorsetti" atti solo a gettare fumo sul dibattito? Inutile perdere tempo ragazzi...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....
    Infatti se hai letto bene, io non ho invertito proprio nulla perché dapprima ho scritto " Daccordo, chi ha truffato deve essere punito, e chi ha abusato della fiducia dei militanti non merita nessuna stima"

...e dopo ho scritto:"ma i "padani" dovrebbero essere un pò più "svegli", non ti pare?"

Ribadisco che anche per il futuro i padani devono stare più attenti, perché se é vero che la mamma degli imbecilli é sempre incinta, anche qualla dei disonesti ha delle gravidanze, che spesso portano a parti gemellari plurimi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    beata ingenuità...ma non hai visto che il personaggio con cui discuti non ha nessuna volgia di rispondere nel merito e tutte le volte imbastisce i suoi "discorsetti" atti solo a gettare fumo sul dibattito? Inutile perdere tempo ragazzi...
    Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire o peggior cieco di chi non vuol vedere.

Io te la metto sempre sotto un'altra prospettiva proprio per amore della discussione, non certamente per un mio tornaconto che non ho.

Se tu partissi da questo principio la cosa avrebbe un'altro sapore.

Forumista senior
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.
    Io te la metto sempre sotto un'altra prospettiva proprio per amore della discussione, non certamente per un mio tornaconto che non ho.
    QUESTA E' LA CAZZATA PIU' GROSSA CHE HAI SCRITTO ...NON CI CREDO MANCO TU SFOSSI VIGILATO GIORNO E NOTTE DA UNA TELECAMERA HEHEHEHE
    TORNACONTO ? GLI ITAgLIANI SENZA QUELLO NON FANNO NIENTE. . .
    AL SABATO E DOMENICA NON SCRIVI MAI ? COME MAI ? HEHEHEHE
    TROPPO BUFFO

Forumista senior
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu che lo sai bene, perché non ti sei iscritto ad un partito invece di farti sfruttare da un movimento?

Ps: Il Fil é un partito o un movimento?
    PERCHE' PRIMO NON SONO ITAgLIANO (solo x geografia politica) SE ENTRO O ENTRAVO IN UN PARTITO SAREI AL LIVELLO DI TUTTI QUELLI CHE RUBANO . .
    RITENGO DI AVERE ANCORA DEI VALORI
    NEL MOVIMENTO NE FACEVO PARTE PERCHE' AI TEMPI CHE FU GRIDAVA:<BASTA TASSE ! > E MI BASTAVA PERO' PURTROPPO HAN SEMPRE SOLO GRIDATO ...ED ULTIMAMENTE NEANCHE PIU'... HAN DELEGATO AL BERLUSK IL MESSAGGIO OPACO DELLE TASSE LORO(DEL MOVIMENTO) SONO INTERESSATI AI CROCEFISSI , COPPIE GAY , IMMIGRATI , TUTTE COSE CHE SI POSSONO RISOLVERE SOLAMENTE QUANDO HAI TU I SOLDI IN MANO ....
    QUINDI ORA SONO SOLO PER L'ARIA FRITTA...

UGOLUPO SEI TROPPO INTELLIGENTE NON DEVIARE SEMPRE IL DISCORSO
    LO SAI ANCHE TU CHE E' COSI' DAI UN PO DI DIGNITA' TIRALA FUORI ...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigersuite Visualizza Messaggio
    QUESTA E' LA CAZZATA PIU' GROSSA CHE HAI SCRITTO ...NON CI CREDO MANCO TU SFOSSI VIGILATO GIORNO E NOTTE DA UNA TELECAMERA HEHEHEHE
    TORNACONTO ? GLI ITAgLIANI SENZA QUELLO NON FANNO NIENTE. . .
    Innanzitutto io non mi sento italiano (permettimi un omaggio a Giorgio Gaber...)
    Inoltre di cose senza un tornaconto ne faccio parecchie perché credo fermamente che non di solo pane vive l'uomo.
    AL SABATO E DOMENICA NON SCRIVI MAI ? COME MAI ? HEHEHEHE
    TROPPO BUFFO
    Ti sembra tanto buffo che il Venerdì sera spenga i computers collegati alla adsl, chiuda il laboratorio e mi goda un fine settimana tranquillo?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UGOLUPO SEI TROPPO INTELLIGENTE NON DEVIARE SEMPRE IL DISCORSO
    ... ...
    Ti ringrazio, e perciò ti dico di non seguire mai il primo che si mette a urlare in piazza, chiunque esso sia.

Usalo e fatti usare a tua discrezione, senza mai firmare "cambiali in bianco" per nessuno.

Neanche le montagne stanno ferme, perciò la persona più onesta, o quella più ladra nella loro vita possono cambiare in base alle circostanze, talvolta a prescindere dalla loro volontà.

Qualunque cosa accada non coltivare mai il rancore, sarebbe una inutile perdita di tempo che ti avvelenerebbe la vita;
    se sei giovane rivolgi subito lo sguardo al futuro con la convinzione di avere agito in buonafede e di non avere nulla da rimproverarti.

Qualche volta si acquisisce una profonda serenità guardando le cose dal di fuori... diciamo "dall'alto".

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito