Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 196
    email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    C'é poco da ridere: tu stesso sei un frutto della Lega.

Se non c'era Bossi forse non ti saresti mai interessato di politica, o chissà, saresti un ragazzo "disinistra".
    visto come la pensavo su certi argomenti anche prima che saltasse fuori "bossi" credo che se non ci fosse stato lui mi sarei probabilmente avvicinato a qualche movimento autonomista locale serio che sarebbe nato e non sarebbe stato soffocato dalle manovre bossiane che hanno incanalato le istanze delle popolazioni padane nel partito-camicia di forza. I veri ed unici "frutti" della Lega sono quelle schiere di benpagati semianalfabeti che occupano posti "rilevanti" in istituzioni pubbliche, a spese del contribuente che lavora normalmente: ecco quelli sì, sono stata l'unica cosa portata a casa dalla lega in vent'anni, una bella agenzia di collocamento per familairi amici e amici degli amici, che ha funzionato coll'ingenuo sudore di chi in certe cose ci credeva veramente...ed invece era la solita menata all'iagliona.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    il kompagno nanths..
    el pueblo unido jamas serà vencido!!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    ma come, è risaputo, si tratta di Renzo Bossi no?
    CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO, DAI UGO CANTA CON NOI
    Non mandarla in vacca.

Volevo sentire ben altro da chi -dal momento che critica ferocemente- forse ha qualche sana idea in testa.

Fatemi dei nomi, voglio sapere a chi affidare le mie speranze.

Roberto Bernardelli?
    Rosanna Sapori?
    Max Ferrari?
    Gilberto Oneto?
    Giorgio Panto o... Elidio De Paoli?!!!

Scusami se mi ripeto, ma sono passati alcuni anni dallo strappo dei vari Comino, Comencini, Bernardelli, Gnutti & Co. ;
    e alcuni mesi dall'ultimo strappo, quello di Max Ferrari.

Ovviamente dopo tante critiche (pugnette) vorrei vedere qualche fatto concreto, altrimenti sarò costretto a credere che di questo passo dovremo davvero aspettare il figlio di Bossi...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto come la pensavo su certi argomenti anche prima che saltasse fuori "bossi" credo che se non ci fosse stato lui mi sarei probabilmente avvicinato a qualche movimento autonomista locale serio che sarebbe nato e non sarebbe stato soffocato dalle manovre bossiane che hanno incanalato le istanze delle popolazioni padane nel partito-camicia di forza.
    Mi dispiace che "ci sei cascato", ma nessuno ti ha impedito di avvicinarti a qualche movimento autonomista serio.
    Non é mai troppo tardi.
    Fammi i nomi che mi avvicino anch'io.

I veri ed unici "frutti" della Lega sono quelle schiere di benpagati semianalfabeti che occupano posti "rilevanti" in istituzioni pubbliche, a spese del contribuente che lavora normalmente: ecco quelli sì, sono stata l'unica cosa portata a casa dalla lega in vent'anni, una bella agenzia di collocamento per familairi amici e amici degli amici, che ha funzionato coll'ingenuo sudore di chi in certe cose ci credeva veramente...ed invece era la solita menata all'iagliona.
    Una bella agenzia di collocamento alla quale "qualcuno" ha creduto di strappare una poltrona fino al giorno della presentazione delle ultime liste...

Ma per favore, non essere ingenuo.

Tutti i partiti sono "ditte" che distribuiscono sedie , e molti giovani in cuor loro ambiscono (giustamente, perché questo é il "sistema") ad occuparle.

Ovvio che i "trombati" si incazzino.

Ma questo non c'entra con le idee politiche che sono il "prodotto" da vendere ai "consumatori" elettori.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace che "ci sei cascato", ma nessuno ti ha impedito di avvicinarti a qualche movimento autonomista serio.
    Non é mai troppo tardi.
    Fammi i nomi che mi avvicino anch'io.
    i movimenti autonomisti seri non sono nè nati nè cresciuti perchè soffocati dall'ombra della "grande lega" foraggiata dal sistema, come si è capito ahinoi dopo vent'anni, i nomi non ci sono è ovvio

Una bella agenzia di collocamento alla quale "qualcuno" ha creduto di strappare una poltrona fino al giorno della presentazione delle ultime liste...
    Ma per favore, non essere ingenuo.
    Tutti i partiti sono "ditte" che distribuiscono sedie , e molti giovani in cuor loro ambiscono (giustamente, perché questo é il "sistema") ad occuparle.
    Ovvio che i "trombati" si incazzino.
    Ma questo non c'entra con le idee politiche che sono il "prodotto" da vendere ai "consumatori" elettori.
    cosa c'entra se qualcuno ha creduto di strappare etc. etc.? ma cosa c'entra col discorso? non me ne può fregare di meno, sei tu che in malafede cerchis empre di ributtare dentro il solito pietoso discorso, ma ripeto che non me i tuoi giochetti non funzionano
    Tutti i partiti sono ditte allora la lega nord che cerchi di difendere spargendo fumo nelle discussioni ciritche non è altro cheuno dei tanti partiti che per di più ha svenduto sogni ed ideali di tante persone oneste, ladri peggiod ei ladri dunque Per quanto riguarda i giovani che "ambiscono" ad occupare le cadreghe, bella generazione di terroni di merda, di cui probabilmente è piena anche la lega...i giovani sani ambiscono ad un lavoro prestigioso al massimo, ad un lavoro appunto non ad una cadrega politica da semianalfabeti col "santo" in paradiso messi lì perchp aòtrove nessuno gli dà un lavoro serio

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i movimenti autonomisti seri non sono nè nati nè cresciuti perchè soffocati dall'ombra della "grande lega" foraggiata dal sistema, come si è capito ahinoi dopo vent'anni, i nomi non ci sono è ovvio
    Suvvia, cerca di essere serio.
    Pensi davvero che la Lega sia onnipotente nel soffocare ogni movimento autonomista?

Figurati se gli autonomisti, che devono lottare contro lo Stato, si fanno condizionare da un partitucolo che da anni é inchiodato al 4%!.

Non si può dare sempre colpa ai prof se gli studenti sono somarelli.

cosa c'entra se qualcuno ha creduto di strappare etc. etc.? ma cosa c'entra col discorso? non me ne può fregare di meno, sei tu che in malafede cerchis empre di ributtare dentro il solito pietoso discorso, ma ripeto che non me i tuoi giochetti non funzionano
    Tutti i partiti sono ditte allora la lega nord che cerchi di difendere spargendo fumo nelle discussioni ciritche non è altro cheuno dei tanti partiti che per di più ha svenduto sogni ed ideali di tante persone oneste,
    1) non sono abituato a fare "giochetti"
    2) non ho interessi a difendere la Lega
    3) forse la Lega é stata costretta a "svendere" fondi di magazzino, diversamente da chi come te grida al complotto
    ladri peggiod ei ladri dunque Per quanto riguarda i giovani che "ambiscono" ad occupare le cadreghe, bella generazione di terroni di merda, di cui probabilmente è piena anche la lega...i giovani sani ambiscono ad un lavoro prestigioso al massimo, ad un lavoro appunto non ad una cadrega politica da semianalfabeti col "santo" in paradiso messi lì perchp aòtrove nessuno gli dà un lavoro serio
    Esclusi i presenti, oggi i giovani sarebbero disposti a mostrare anche il culo per far ridere e fare soldi.

alle puttaneshe consuetudini del mondo dello spettacolo non scampa neanche lo sport: cominciano a drogare perfino i "pulcini"! E i genitori stanno zitti sperando di avere un campione in famiglia

Il successo delle lotterie e dei grandi fratelli é la testimonianza reale di questo malcostume.

Vuoi che in politica ci siano gli unici futuri beati della penisola?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solita risposta trita e ritrita con solite frasi cui si è controbattuto chissà quante volte...ma c'è chi ha interesse a mestare nel torbido e far finta di non capire. Ugolupo sei ripetitivo e noioso, oltre che in provata malafede, continua a giocare da solo

Solo la prima parte relativa alle conoscenze delle dinamiche politiche lega-movimenti autonomisti merita un commento: qui emerge la totale ignoranza dell'interlocutore o, a scelta, la malafede nel trattare queste tematiche, e delle due non so quale sia peggio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi interessa che il politico sia "onesto"
    Bene. Mi fa piacere sapere che anche tu riconosca la disonestà della Banda Bellerio. Il fatto che tu la condivida poi mi permette di conoscere il livello morale del mio interlocutore. Grazie.

...ma che faccia il mio interesse più di altri.
    Ma lavori in Via Bellerio o in qualche amministrazione? No, perché altrimenti davvero mi sfugge quali tuoi interessi la Banda Bellerio abbia saputo fare in questi 20 anni di parole.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Bene. Mi fa piacere sapere che anche tu riconosca la disonestà della Banda Bellerio. Il fatto che tu la condivida poi mi permette di conoscere il livello morale del mio interlocutore. Grazie.
    Non ho mai fatto una simile affermazione perché non ho elementi per giudicare l'onestà di via Bellerio.

Non condivido un tubo, e deduco che non hai capito un cavolo del discorso che stavo facendo.

Ma in fondo non lo pretendo da gente che ha la fissa con la Lega.

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio

Ma lavori in Via Bellerio o in qualche amministrazione? No, perché altrimenti davvero mi sfugge quali tuoi interessi la Banda Bellerio abbia saputo fare in questi 20 anni di parole.
    Mai messo piede in via Bellerio, nè tantomeno lavoro per qualche amministrazione.

Ciò non toglie che preferisca un disonesto che fa il mio interesse ad un onesto (che in politica non esiste per selezione naturale) che fa l'interesse di altri.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ho elementi per giudicare l'onestà di via Bellerio.

qui si vede la malafede di questo forumista dai e dai è caduto in contraddizioen da solo

ma come non hai elementi...basterebbero le carte del crack della gestione bancaria a sgombrare il campo ai dubbiosi in buonafede...dato che è tutto nero su bianco che son state fatte cose non proprio di "cristallina onestà" in bellerio. suvvia ugolupo, lo show è finito

Pagina 4 di 20 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito