Originariamente Scritto da diegol22 cielo che faziosità...vai al posto di Rovati,saprai fare meglio sicuramente. Anche tu dai delle risposte che sembrano comunicati della segreteria DS. Mi raccomando, mai argomentare. Solo e sempre polemizzare.....
Originariamente Scritto da diegol22 cielo che faziosità...vai al posto di Rovati,saprai fare meglio sicuramente. Anche tu dai delle risposte che sembrano comunicati della segreteria DS. Non mi pare che Prodi sia diventato azionista di maggioranza della Telecom, ebbene? Comunqua l'amministrazione dovrebbe riunire le centinaia di treads sullo "scandalo" Telecom in uno unico, se no non si capisce più niente. GRAZIE.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum