Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Un forum risorto

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    A proposito di correttezza vero Nebbia? Colgo l'occasione per dirti nuovamente che se volete le mie scuse prima dovete chiedermele voi qui in pubblico e che per farmi andar via prima me lo dovete dire qui pubblicamente. Conviene anche a voi così non vi rovino il giochino.
    A me cappuccetto rosso le battute vengono bene, soprattutto quando ho delle ottime spalle che me le servono con la massima naturalezza.

Ma perchè ti dai tutta questa importanza?! Cosa vuoi che ce ne freghi di te?? Sei un patetico bla, bla, bla!!

p.s. richiama all'ordine quella sciroccata della tua compagna e il suo stupido clone!!

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    A proposito di correttezza vero Nebbia? Colgo l'occasione per dirti nuovamente che se volete le mie scuse prima dovete chiedermele voi qui in pubblico e che per farmi andar via prima me lo dovete dire qui pubblicamente. Conviene anche a voi così non vi rovino il giochino.
    A me cappuccetto rosso le battute vengono bene, soprattutto quando ho delle ottime spalle che me le servono con la massima naturalezza.

A luta continua
    Bene visto che ci tieni tanto te lo dico: se se quì per dare lezioni e insultare gli altri utenti levati dal cazzo che hai già abbastanza rotto i coglioni.
    Se invece cali le penne il forum è come sempre aperto a tutti, cloni compresi.

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cloni?
    Controllate gli ID... Un utente che pensate sia il mio clone (mi vien da ridere )... Nella mia goliardia, ho rispetto di me stessa e non potrei abbassarmi ad un livello così infimo.
    Sono una persona seria, io. Anche se non vedo il mondo con gli stessi vostri occhi. Tutto qui

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaCiao Visualizza Messaggio
    Cloni?
    Controllate gli ID... Un utente che pensate sia il mio clone (mi vien da ridere )... Nella mia goliardia, ho rispetto di me stessa e non potrei abbassarmi ad un livello così infimo.
    Sono una persona seria, io. Anche se non vedo il mondo con gli stessi vostri occhi. Tutto qui
    Io non mi riferivo a te o ad un clone ascrivibile a te. Tu l'hai detto in questo momento, quindi se tanto mi da tanto...
    Cmq ripeto, il forum è aperto anche ai cloni, purchè rispettosi.

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questo era il mio riferimento caro Nebbia, QUESTO.
    E non ho voglia nemmeno di starlo a spiegare perchè con un minimo di lucidità è facilmente comprensibile.
    Ma se si vuol capire solo quello che conviene fate pure... Però che barba stare sempre a "battibeccare" come all'asilo...

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti dai tutta questa importanza?! Cosa vuoi che ce ne freghi di te?? Sei un patetico bla, bla, bla!!

p.s. richiama all'ordine quella sciroccata della tua compagna e il suo stupido clone!!

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però che barba stare sempre a "battibeccare" come all'asilo...

Si, sono d'accordo, facciamo la pace!!
    Però tu comportati bene....

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Si, sono d'accordo, facciamo la pace!!
    Però tu comportati bene....
    Non ho detto di fare la pace perchè a parer mio nemmeno c'è una guerra...solo una divergenza dicotomica di opinioni.
    Non posso comportarmi diversamente da quello che sono. Eticamente mi sento di comportarmi bene a dire quello che penso e lo faccio, ovviamente se questo non è concorde alla linea comune non posso farci niente. Non è assolutamente un comportarsi male l'avere una opinione personale diversa dalla generale. Comportarsi bene non è uniformarsi.
    Offendere la gente che non si conosce chiamandola ignorante e superificiale...questo è comportarsi male.
    I fiori li lascio alle donne tutte vestite di rosa come confetti, io mi vesto di rosso e per me contano più i fatti che fiori e belle parole.
    Grazie comunque del pensiero. Possiamo qui tranquillamente convivere, a mio dire.

Der Rosenkavalier
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Però che barba stare sempre a "battibeccare" come all'asilo...
    Guardi, BellaCiao, non credo sia stato kappa ad iniziare la polemica e ad alzare il polverone, bensì lei, che loda in modo sinistro le imprese di un altro forumista, fino a nominarlo laddove apparentemente non sembra esserci la necessità, ne la sua presenza:

Citazione Originariamente Scritto da BellaCiao
    Ringraziate Sandinista che con un pò di sana polemica ha smosso un pò di cartelle piene di ragnatele e portato un rivoluzionario vento innovatore!
    Lei ha voluto creare polemica sostenendo Sandinista: è evidente che ci siano dei sospetti su una sua possibile clonazione.
    Saluti

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ho detto di fare la pace perchè a parer mio nemmeno c'è una guerra...solo una divergenza dicotomica di opinioni.
    Non posso comportarmi diversamente da quello che sono.....

.........

Resisto Ergo Sum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mark Visualizza Messaggio
    Guardi, BellaCiao, non credo sia stato kappa ad iniziare la polemica e ad alzare il polverone, bensì lei, che loda in modo sinistro le imprese di un altro forumista, fino a nominarlo laddove apparentemente non sembra esserci la necessità, ne la sua presenza:

Lei ha voluto creare polemica sostenendo Sandinista: è evidente che ci siano dei sospetti su una sua possibile clonazione.
    Saluti

ecco un altro che non fa sforzo intellettivo (e tra l'altro si proclama lo psicoterapeuta di turno e nostro salvatore dai peccati) per capire le intenzioni delle frasi (leggasi comento che facevo poco sopra a Kappa sulle faccine) nè che la questione del clone era riferita ad un nome ben preciso che non è quello di Sandinista.
    Vabbè... tanto non ci si arriva...
    Buon parlarsi addosso...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima