Cloni?![]()
Controllate gli ID... Un utente che pensate sia il mio clone (mi vien da ridere)... Nella mia goliardia, ho rispetto di me stessa e non potrei abbassarmi ad un livello così infimo.
Sono una persona seria, io. Anche se non vedo il mondo con gli stessi vostri occhi. Tutto qui
![]()

Questo era il mio riferimento caro Nebbia, QUESTO.
E non ho voglia nemmeno di starlo a spiegare perchè con un minimo di lucidità è facilmente comprensibile.
Ma se si vuol capire solo quello che conviene fate pure... Però che barba stare sempre a "battibeccare" come all'asilo...

Non ho detto di fare la pace perchè a parer mio nemmeno c'è una guerra...solo una divergenza dicotomica di opinioni.
Non posso comportarmi diversamente da quello che sono. Eticamente mi sento di comportarmi bene a dire quello che penso e lo faccio, ovviamente se questo non è concorde alla linea comune non posso farci niente. Non è assolutamente un comportarsi male l'avere una opinione personale diversa dalla generale. Comportarsi bene non è uniformarsi.
Offendere la gente che non si conosce chiamandola ignorante e superificiale...questo è comportarsi male.
I fiori li lascio alle donne tutte vestite di rosa come confetti, io mi vesto di rosso e per me contano più i fatti che fiori e belle parole.
Grazie comunque del pensiero. Possiamo qui tranquillamente convivere, a mio dire.

Guardi, BellaCiao, non credo sia stato kappa ad iniziare la polemica e ad alzare il polverone, bensì lei, che loda in modo sinistro le imprese di un altro forumista, fino a nominarlo laddove apparentemente non sembra esserci la necessità, ne la sua presenza:
Lei ha voluto creare polemica sostenendo Sandinista: è evidente che ci siano dei sospetti su una sua possibile clonazione.Originariamente Scritto da BellaCiao
Saluti

ecco un altro che non fa sforzo intellettivo (e tra l'altro si proclama lo psicoterapeuta di turno e nostro salvatore dai peccati) per capire le intenzioni delle frasi (leggasi comento che facevo poco sopra a Kappa sulle faccine) nè che la questione del clone era riferita ad un nome ben preciso che non è quello di Sandinista.
Vabbè... tanto non ci si arriva...
Buon parlarsi addosso...![]()