mi sono iscritto da oggi,ma noto,con crescente disagio,una corsa sfrenata alla propaganda più misera.
Da liberale vi chiedo un favore,siete d'accordo a discutere senza cadere negli scontati"Prodi è il più bravo"oppure"Berlusconi è il meglio"?
Grazie

mi sono iscritto da oggi,ma noto,con crescente disagio,una corsa sfrenata alla propaganda più misera.
Da liberale vi chiedo un favore,siete d'accordo a discutere senza cadere negli scontati"Prodi è il più bravo"oppure"Berlusconi è il meglio"?
Grazie

Io invece mi sono iscritto 3 anni fa e da allora mi sono sorbito quintali di 3D provocatori di bananas o aspiranti tali, che postavano articoli o notizie riportate per sentito dire, senza che avessero nemmeno letto bene quello che postavano. E quando glielo facevo notare, rispondevano con battute, insulti, senza mai entrare nel merito. Dunque, se permetti, chi è su POL da anni e non ha voglia di litigare ma solo di discutere, può (forse) lamentarsi.
Dunque, secondo me ti stai stufando un po' troppo in fretta.
E per cortesia, non attribuirti etichette (tipo "liberale"), ci penserà il tuo comportamento sul sito a farlo per te, credimi.
Buona fortuna.

Proposta interessante.
Peccato che nel tuo primo giorno di permanenza hai tutto meno
che rispettare glì'intenti che dichiari qui, ora.
Sei giunto al punto di dichiarare di aver votato unione dopo svariati
interventi di sengo diametralmente opposto.
Magari è vero...certo è che il dubbio che tu abbia mentito
non lo farai scomparire facilmente.
Peccato, potevi iniziare meglio la tua avventura su POL.