Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
    macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71 Visualizza Messaggio
    Se è un'energia così pulita com'è che non viene ancora utilizzata in massa? Dai tuoi discorsi mi pare che si sarebbe già risolto il problema energetico mondiale con un occhio pure al rispetto dell'ambiente.
    Semplicemente perchè le tecnologie sono in fase di sviluppo (Iter), il che ti fa capire come il tuo ragionamento precedente fosse insensato.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il fatto di tentare di superare i limiti imposti dalla natura non significa superare i limiti del rispetto nei confronti di essa: un conto è scalare l'everest senza bomobole ed un conto è riempire l'atmosfera di sostanze inquinanti. La prima è una sfida alla natura la seconda è un atto contro la natura.
    Io rispetto la natura nella misura in cui il suo danneggiamento non reca danno all'uomo e agli altri animali, per il resto non mi sento per nulla obbligato a portare ad essa rispetto fine a se stesso, quasi fosse una divinità, mentre, invece, è un'ipostasi demoniaca e demiurgica.
    Certo, potresti dire che sto applicando una visione gnostica, ma facciamo un ragionamento oggettivo: normalmente la gente comune (e anche tu) indentifica la Natura con le piante (foreste, boschi, etc.) e con gli animali che vivono e interagiscono in un determinato ecosistema. Io invece per Natura intendo quell'insieme di forze cieche, spietate e impersonali che costringono piante ed animali a danneggiarsi e a parassitarsi a vicenda per sopravvivere... ergo piante e animali non costituiscono, per me, la Natura, ma sono VITTIME della Natura.
    Detto questo gli esseri viventi sono per me oggetto di compassione tant'è vero che sono contro la caccia indiscriminata, la vivisezione e contro il maltrattamento in genere di animali o piante.
    2010:

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se l'idiozia fosse oro te saresti più ricco del sultano del brunei.
    Cosa rispondere a dei discorsi del genere? Hai discusso con me per 7 pagine e non sei nemmeno riuscito a capire cosa hai scritto.
    Già, le risposte idiote che girano intorno senza mai dire nulla fossero pepite saresti tu ad essere ricco sfondato, invece sei solo sfondato.

Cerchiamo di essere più chiari e meno (furbescamente) sibillini: sei d'accordo col piano nucleare di Ahmadinejad?
    2010:

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Io rispetto la natura nella misura in cui il suo danneggiamento non reca danno all'uomo e agli altri animali, per il resto non mi sento per nulla obbligato a portare ad essa rispetto fine a se stesso, quasi fosse una divinità, mentre, invece, è un'ipostasi demoniaca e demiurgica.
    Certo, potresti dire che sto applicando una visione gnostica, ma facciamo un ragionamento oggettivo: normalmente la gente comune (e anche tu) indentifica la Natura con le piante (foreste, boschi, etc.) e con gli animali che vivono e interagiscono in un determinato ecosistema. Io invece per Natura intendo quell'insieme di forze cieche, spietate e impersonali che costringono piante ed animali a danneggiarsi e a parassitarsi a vicenda per sopravvivere... ergo piante e animali non costituiscono, per me, la Natura, ma sono VITTIME della Natura.
    Detto questo gli esseri viventi sono per me oggetto di compassione tant'è vero che sono contro la caccia indiscriminata, la vivisezione e contro il maltrattamento in genere di animali o piante.
    Vabbè qui siamo al ridicolo: la natura non sono le piante? Non sono gli animali? non è tutto ciò che senza la mano dell'uomo ci circonda di visibile e di invisibile (comprese le forze di cui parli te)?
    E poi ci si chiede perchè questo è un mondo che sta andando a morire....

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ma svegliati ignorante

elio3 + elio3

è una reazione di FUSIONE nucleare.

Non sai nulla e invece di prendere e leggere quel che ho postato io che del tema so abbastanza vieni a fare obiezioni da bambino capriccioso alla scuola media...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    Già, le risposte idiote che girano intorno senza mai dire nulla fossero pepite saresti tu ad essere ricco sfondato, invece sei solo sfondato.

Cerchiamo di essere più chiari e meno (furbescamente) sibillini: sei d'accordo col piano nucleare di Ahmadinejad?
    Se invece di limitarti a leggere il corriere dei piccoli leggessi anche gli interventi degli altri vedresti che nel sondaggio di segafredo mi sono definito contrario possibilista.
    Appunto per la serie: limitiamo gli sprechi, sviluppiamo al massimo le energie alternative e poi sulla base del deficit energetico ricorriamo al nucleare.
    Comunque tanto per la cronaca io sono favorevole al nucleare militare (compreso per l'Italia) ed a maggior ragione per l'Iran visto che in violazione di tutte le normative internazionali Israele ha già un centinaio di bombe a disposizione.

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I romani hanno utilizzato la tecnologia per i propri fini facendola schiava e non sono diventati schiavi della tecnologia come i contemporanei.
    Apri gli occhi.
    Vabbeh i discorsi pseudofilosofici senza fondamento lasciamoli stare.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    Vabbeh i discorsi pseudofilosofici senza fondamento lasciamoli stare.
    La verità dà fastidio, eh?!

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

massimiliano71 ----> eternamente presuntuoso
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ma svegliati ignorante

elio3 + elio3

è una reazione di FUSIONE nucleare.

Non sai nulla e invece di prendere e leggere quel che ho postato io che del tema so abbastanza vieni a fare obiezioni da bambino capriccioso alla scuola media...
    Sbaglio o hai parlato, probabilmente, di 50 anni?
    Sarò anche un bambino delle medie ma leggere ci riesco bene...
    Se poi anche a te danno fastidio le osservazioni scomodo sai come fare: levi il disturbo e torni a studiare.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima