Mercoledì sera, stadio Olimpico, ore 20.30
Dita incrociate...

Mercoledì sera, stadio Olimpico, ore 20.30
Dita incrociate...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

I convocati per la partita di starsera
(pregasi amici interisti astenersi da gufate come quella di nerublu)
AQUILANI Alberto
CASSETTI Marco
CHIVU Cristian
CURCI Gianluca
DE ROSSI Daniele
FATY Ricardo
FERRARI Matteo
MANCINI Alessandro
MARANGON Alexander
MEXES Philippe
MONTELLA Vincenzo
OKAKA C. Stefano
PANUCCI Christian
PERROTTA Simone
PIZARRO David
ROSI Aleandro
TADDEI Rodrigo
TONETTO Max
TOTTI Francesco

Spalletti: "Non firmo per pareggio, gioco per vincere"
INTER - "Non sarà una gara scudetto. Mancano troppe partite. Forse per i risultati conseguiti, arriviamo meglio noi, tuttavia l’Inter con i calciatori che ha a disposizione può riversare la rabbia dei suoi giocatori. Forse è peggio così, che loro arrivino arrabbiati. La Roma può giocare per due risultati e Mancini è a rischio? Mi sembra esagerato. Non va mai detto se ci stanno bene due risultati. Sarebbe bruttissimo, sarebbe sbagliato. Non l’ho mai detto quando c’erano i due punti, figurarsi ora con i tre. Si gioca per vincere. Sempre.
PERICOLI - "Teme più i singoli o il gioco dell’Inter? Un po’ tutto e due perché loro vanno a sfruttare le capacità dei singoli. Loro contro la Sampdoria meritavano di vincere. Hanno fatto la partita, creato diverse situazioni, sono sempre gli episodi che determinano la partita. L’Inter è stata superiore, bisogna essere obiettivi.".
RINNOVO CONTRATTO - "Si sta lavorando sul contratto? Non si sta lavorando. C’è tempo. Ci sono situazioni che possono intervenire, qualche risultato negativo che potrà far ricredere. Ne discuteremo verso fine campionato. I complimenti fanno piacere però calma. Quando mi venne a trovare Pradè mi parlava di tre anni di contratto, poi mi ha proposto due con l’opzione per il terzo quando stavo firmando. Bisogna riparlarne, non c’è nessun tipo di problema. Qui si riceve molto dalla passione cittadina a livello sportivo".
http://www.ilromanista.it/index.php?...ws&newsid=4340

Sarà meglio che rispolveri l'avatar di Gollum!![]()

Non raccolgo le vostre provocazioni e mi dispongo a riti apotropaici...
Andate (con amicizia e simpatia) a fare in culo![]()

Onestamente il pareggio ci stava tutto....