Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: considerazione..

  1. #11
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Allora....

    1- la discussione cominciò sul fatto che chicken mi avesse fatto un complimento, proseguì con ricki che mi sbeffeggiava, io mi chiesi se le sue osservazioni fossero troppo fini per il mio comprendonio o fossero piuttosto cafoneria...

    2- la discussione proseguì in modo normale fino e oltre questa battuta:

    Buon uomo, la smetta di urlare dietro la carrozza del Re, si metta in fila per un posto da lustrascarpe."
    Detta perchè Ricki mi sbeffeggiava e comprendente una critica ad una sua invidia per il fatto che io ero reputato una cosa ottima "per l'efficienza e l'equità della corte" ma comunque in realtà un po' diversa:

    "se cerca lavoro buonuomo invece di gridar di contro alla carrozza del Re' vada a lustrare le scarpe alla corte!" [Templares puo' confermare]
    Evidentemente mi riferivo alle Jacqueries e il bonhomme era ricki che doveva anzichè protestare per il cibo altrui occuparsi di trovare un lavoro per il cibo proprio.

    3- LA RISPOSTA DI RICKI fu dello stesso tono ironico:

    mi disse di pensare a me che io "buonadonna" (sottinteso puttana) avevo da lustrare molto altro a corte

    4- io replicai così:
    non sono una donna, hai dei problemi di connessione logica? fatti visitare... ti saluto bifolco, la carrozza mi porta a palazzo, a farmi lustrare le scarpe da tuo padre e dal padre di tuo padre.
    ED E' EVIDENTE CHE IMPERSONAVO IL RE' IL QUALE SBEFFEGGIAVA DALL'ALTO IN BASSO IL BIFOLCO CHE LO AVEVA CHIAMATO DONNA !!!!!! Cazzo più battuta di questo COSA?

    Ma veramente si puo' pensare che sia un insulto????

    OLTRETUTTO

    A pensare, male, che fosse un insulto NON FU RICKI che anzi aveva dato una risposta scherzosa alla battuta prima della quale QUESTA ERA SOLO IL CONTINUO, ma TEMPLARES il quale aveva letto solol'ultima e ovviamente conoscendo la mia "altezzosità" usuale pensava fosse un insulto.... e si incazzò come una bestia dicendo che non dovevo toccare i padri

    IO SUBITO IN RISPOSTA A TEMPLARES DISSI:
    guarda che hai capito male, non hai letto i post prima [era la pagina dopo], non c'era intenzione di offendere era una cosa ironica [non ricordo benissimo le mie parole ma il senso preciso era questo, anche se eran 4 righe e non due]
    Templares rispose che non ci credeva ed era detto con cattiveria, allora io dissi che era solo un opportunista che voleva usare una cretinata per colpirmi politicamente.... e che mi aspettavo come ovvio un ricorso alla corte se aveva il coraggio.... e che l'avrei sicuramente vinto

    RICKI ALLORA (DOPO IL POST DI TEMPLARES e d il mio con il "consiglio" involontario) EDITò UNA SUA RISPOSTA SCHERZOSA DI UNA RIGA, CHE TERMINAVA CON UNA FACCINA SORRIDENTE, IN UN POST DI 4 RIGHE INDIGNATE PER IL MIO INSULTO con ciò ovviametne andando a "creare il caso".

    POI MI SEGNALO' ALL'ADMIN E AL MOD

    Ora io non so se admin o mod han colpito nè so se hanno oscurato o cancellato, ma ho chiesto che ripristino COSì CHE IO SIA SCAGIONATO E RICKI PERDA LA FACCIA IN QUANTO DEDITO ALL'AGGRESSIONE DI GALANTUOMINI

    'admin/mod ha letto tutto e io sono sicuro che confermerà che quanto io dico risponde alla precisa dinamica dei fatti, se ha letto quel che avevo scritto almeno...

    Tant'è che non mi ha nè comunicato qualcosa nè sanzionato ( e se fosse così grave mi avrebbe ALMENO avvertito pubblicamente o perfino sospeso!), ha solo chiuso e cancellato fino al mio ultimo post prima della discussione scherzosa--degenerante->incendiata
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  2. #12
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Allora....

    1- la discussione cominciò sul fatto che chicken mi avesse fatto un complimento, proseguì con ricki che mi sbeffeggiava, io mi chiesi se le sue osservazioni fossero troppo fini per il mio comprendonio o fossero piuttosto cafoneria...
    Non ti ho insultato e la presa per il culo su POL è normale

    2- la discussione proseguì in modo normale fino e oltre questa battuta:



    Detta perchè Ricki mi sbeffeggiava e comprendente una critica ad una sua invidia per il fatto che io ero reputato una cosa ottima "per l'efficienza e l'equità della corte" ma comunque in realtà un po' diversa:

    Evidentemente mi riferivo alle Jacqueries e il bonhomme era ricki che doveva anzichè protestare per il cibo altrui occuparsi di trovare un lavoro per il cibo proprio.[/quote]
    Confermo tutto, se noti ho richiesto proprio a te di essere più preciso perchè non ricordavo esattamente...non tentare di dipingermi come una persona disonesta perchè il mio invito era sotto gli occhi di tutti
    3- LA RISPOSTA DI RICKI fu dello stesso tono ironico:

    mi disse di pensare a me che io "buonadonna" (sottinteso puttana) avevo da lustrare molto altro a corte
    Sono spiacente.

    Spero tu ti sia sbagliato in buona fede.

    La mia risposta fu simmetrica alla tua:

    Ti risposi:

    La ringrazio buona donna.

    Non nel senso di puttana ma come donna.

    Attendo chiarimenti e un ammissione da parte tua.

    4- io replicai così:


    ED E' EVIDENTE CHE IMPERSONAVO IL RE' IL QUALE SBEFFEGGIAVA DALL'ALTO IN BASSO IL BIFOLCO CHE LO AVEVA CHIAMATO DONNA !!!!!! Cazzo più battuta di questo COSA?

    Ma veramente si puo' pensare che sia un insulto????
    Si, sia templares l'ha visto come tale, sia MetaPapero, sia il MODERATORE che ha chiuso il 3d, sia un altro utente di cui non rivelo il nome.
    OLTRETUTTO
    A pensare, male, che fosse un insulto NON FU RICKI che anzi aveva dato una risposta scherzosa alla battuta prima della quale QUESTA ERA SOLO IL CONTINUO, ma TEMPLARES il quale aveva letto solol'ultima e ovviamente conoscendo la mia "altezzosità" usuale pensava fosse un insulto.... e si incazzò come una bestia dicendo che non dovevo toccare i padri
    No no caro mio, io la intesi come un insulto bello e buono!

    Un insulto ai famigliari come lo devo intendere?
    IO SUBITO IN RISPOSTA A TEMPLARES DISSI:


    Templares rispose che non ci credeva ed era detto con cattiveria, allora io dissi che era solo un opportunista che voleva usare una cretinata per colpirmi politicamente.... e che mi aspettavo come ovvio un ricorso alla corte se aveva il coraggio.... e che l'avrei sicuramente vinto

    RICKI ALLORA (DOPO IL POST DI TEMPLARES e d il mio con il "consiglio" involontario) EDITò UNA SUA RISPOSTA SCHERZOSA DI UNA RIGA, CHE TERMINAVA CON UNA FACCINA SORRIDENTE, IN UN POST DI 4 RIGHE INDIGNATE PER IL MIO INSULTO con ciò ovviametne andando a "creare il caso".

    POI MI SEGNALO' ALL'ADMIN E AL MOD
    Di nuovo in errore.

    Purtroppo preso dalla rabbia ti scrissi "Vorrei vedere se certe cose me le diresti in faccia "

    Quindi nessun edit e nessuna faccina scherzosa.
    Ora io non so se admin o mod han colpito nè so se hanno oscurato o cancellato, ma ho chiesto che ripristino COSì CHE IO SIA SCAGIONATO E RICKI PERDA LA FACCIA IN QUANTO DEDITO ALL'AGGRESSIONE DI GALANTUOMINI
    Tu non sei un galantuomo.

    Spero fortemente che gli admin riaprano il 3d in modo che tu non possa negare tutto (anche perchè l'hai dichiarati qui)

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Denuncio il tentativo del giudice Ronnie di estorcere il mio silenzio.Il giudice Ronnie mi ha contattato privatamente minacciando di denunciarmi per falsa testimonianza, nell'ipotesi in cui avessi riferito la mia verità in processo.
    Metto le discussioni private a disposizione della Corte e dell'Amministrazione.
    Chiedo l'immediata ricusazione del giudice Ronnie che anch'io procedo a denunciare.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    mmm mi sa che la tua memoria fa difetto, comunque aspettiamo l'admin se per te una offesa conta non in quanto voluta ma in quanto percepita allora sei un uomo che pensa solo all'apparenza... o un opportunista che ha visto l'occasione per farmi fuori

    peccato per te che io sia totalmente innocente e non abbia mai pensato di insultarti ma solo di prenderti per il culo...

    ecco templares. comunisti e non alleati contro di me, come mi aspettvo fin da ieri,....
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #15
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che la tua memoria fa difetto, comunque aspettiamo l'admin se per te una offesa conta non in quanto voluta ma in quanto percepita allora sei un uomo che pensa solo all'apparenza... o un opportunista che ha visto l'occasione per farmi fuori

    peccato per te che io sia totalmente innocente e non abbia mai pensato di insultarti ma solo di prenderti per il culo...

    ecco templares. comunisti e non alleati contro di me, come mi aspettvo fin da ieri,....
    Spiacente...l'insulto era tale...

    Le prove sono molteplici:

    1)Il moderatore ha chiuso il 3d
    2)L'insulto è riconosciuto da TUTTI gli utenti che hanno visto il msg (sono pronto a comunicare alla Corte i loro nomi e sono sicuro testimonieranno)
    3)I mod hanno cancellato il tuo post.



  6. #16
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    i testimoni non sono accetti alla corte, senza il 3d non serve a nulla nemmeno la denuncia. sarebbe troppo comodo fabbricarteli. quindi meno ciance. nessun giudice li accetterebbe.

    templares ha visto perchè io l'ho confermato, ma se non conferma quel che dico io chi ha ragione? se il 3d è cancellato la cosa sarà penso anche inammissibile... almeno io la vedo così, poi ho già detto che non voterò nè sull'ammissibilità del ricorso nè sulla sentenza di merito come magistrato... da forumista posso solo dire la mia ed è questa...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  7. #17
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    i testimoni non sono accetti alla corte, senza il 3d non serve a nulla nemmeno la denuncia. sarebbe troppo comodo fabbricarteli. quindi meno ciance. nessun giudice li accetterebbe.

    templares ha visto perchè io l'ho confermato, ma se non conferma quel che dico io chi ha ragione? se il 3d è cancellato la cosa sarà penso anche inammissibile... almeno io la vedo così, poi ho già detto che non voterò nè sull'ammissibilità del ricorso nè sulla sentenza di merito come magistrato... da forumista posso solo dire la mia ed è questa...
    Ma carissimo, uno basta e avanza

    Una persona che se non vedo male ti ha anche denunciato x averlo minacciato mentre tentavi di chiudergli la bocca.

    Alla corte un testimone, il 3d che gli admin riapriranno, e i tuoi mp (in cui confermi tutto) andranno benissimo

  8. #18
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oooops mi avvisano in regia che ci sono altre prove contro di te...

  9. #19
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ahaha allora stai manipolando i pvt...

    avvisati di quel che ti pare, io sono innocente e tu finirai scornato assieme al tuo mandante, viscidi complotti non fermeranno la giustizia
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #20
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    ahaha allora stai manipolando i pvt...
    Stai scherzando spero!

    Non manipolo un cazzo....i mp li riporto cliccando STAMP sulla tastiera, li salvo com JPEG e li mando a C@scista o a Livio appena me li chiederanno.

    Manco un grafico riuscirebbe a manipolare un testo in JPEG....e io nemmeno nei sogni.

    Quindi evita di accusarmi, non sie di certo nella situazione per farlo.


 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione
    Di benfy nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-05-07, 12:55
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito