ma scusa come ti permetti a definire spazzatura i topic degli altri utenti? spiegami un attimo. io penso sia vergognoso e offensivo un comportamento del genere. lo farò presente a chi amministra il forum.

ma scusa come ti permetti a definire spazzatura i topic degli altri utenti? spiegami un attimo. io penso sia vergognoso e offensivo un comportamento del genere. lo farò presente a chi amministra il forum.

Effettivamente se ti nominarono dirigente regionale (per il piemonte eh, mica per il molise) di nuova destra sociale, vuol dire che già altri riconobbero in te persona cui dare la massima fiducia...
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

Ma di cosa stiamo parlando :gratgrat: ?.

stiam parlando che un certo gio91 continua a chiudere i miei thread e non so perchè. e non si deve permettere di giudicare i topic degli altri utenti. tutto li.

perchè scusa lucirino.....il molise è una regione che non vale niente? scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.

Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

E' vietato mettere in discussione pubblicamente un moderatore.
Al massimo potete parlarne con un admin.

ah ho capito. comunque ho lasciato nds perchè sono successe alcune cose che non ho gradito. e ho preferito fare un nuovo movimento insieme ad altre persone. tutto li semplice. non ce nulla di strano.

cara camicia nera guarda che io non sto mettendo proprio nessuno in discussione. sto semplicemente esprimendo un pensiero personale.....o forse è vietato? dai perfavore...
Ultima modifica di donerdarko; 01-02-10 alle 11:52
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)