..peccato che per vedere un disco esterno usb devo accendere un cero alla madonna.

..peccato che per vedere un disco esterno usb devo accendere un cero alla madonna.

cosa che non voglio fare, e motivo per cui non prenderà mai piede; se mi voglio divertire a casa nel tempo libero, mi studio come funziona, ci trappolo e magari mi diverto anche; ma a lavorare, se voglio salvare dei dati su un disco esterno, deve succedere subito.
E infatti, non appena ci riuscirò, braso tutto e metto windows.

Io su ubunto ho collegato il nokia n70 con il cavo usb e lo ha riconosciuto e usato come modem senza installare i driver come in windows.. solo inserendo dei parametri nella schermata per le connessioni a internet :giagia:
Ultima modifica di 17N; 01-02-10 alle 12:04
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Opinione soggettiva.
Poi con w, ti basta un virus di quelli tosti e devi formattare: chi ha perso tempo? :sofico:
Da parte mia ringrazio i "creatori" dei sistemi Open Source.
Ci sono tanti programmi Open source che si usano anche con windows al di fuori che tu abbia o no installato Ubuntu.
Ultima modifica di mosongo; 01-02-10 alle 12:28

Beh, con windows 7 ho perso ore e ore anche solo per cercare di far funzionare il vecchio windows mail.
E che ti devo dire della web cam che me la installa ma non rivela il video ma solo l'audio? :sofico:
Senza parlare delle esperienze con gli altri windows :giagia:.
Ma a me non interessa questo accostamento competitivo.
Ubuntu può essere un'alternativa valida a Mac e a Windows.
Basta saperlo usare.
Ti trovi bene con windows?...usa windows.
Non ti trovi bene con Linux, Ubuntu ecc. ecc....lascialo stare.
Ma non per questo lo devi denigrare.
Ultima modifica di mosongo; 01-02-10 alle 12:50