Originariamente Scritto da mimo121 peccato che lo abbiano espulso da pol per una stupida provocazione per quante giornate lo hanno squalificato?
Originariamente Scritto da SubZero per quante giornate lo hanno squalificato? non te lo posso dire altrimenti poi sono costretto ad ucciderti e la cosa anche se non mi dispiace, non mi va di farla ora
Originariamente Scritto da mimo121 non te lo posso dire altrimenti poi sono costretto ad ucciderti e la cosa anche se non mi dispiace, non mi va di farla ora non ti va di farla perchè sei un coniglio
Originariamente Scritto da SubZero non ti va di farla perchè sei un coniglio ebbene si, caro pollo della socializzazione, hai azzeccato in pieno
Originariamente Scritto da mimo121 peccato che lo abbiano espulso da pol per una stupida provocazione Falso e tendenzioso.
Originariamente Scritto da mimo121 ebbene si, caro pollo della socializzazione, hai azzeccato in pieno cacasotto
Originariamente Scritto da SubZero cacasotto sarai il mio water preferito
Originariamente Scritto da SubZero cacasotto sub spiegaci na cosa: come mai hai l'avatar con la foto di Massimo Cacciari? Che è uno di Destra comunista o di Sinistra nazionale?( a sub gli piacciono tanto le contorsioni semantiche)
Originariamente Scritto da mimo121 sub spiegaci na cosa: come mai hai l'avatar con la foto di Massimo Cacciari? Che è uno di Destra comunista o di Sinistra nazionale?( a sub gli piacciono tanto le contorsioni semantiche) il tuo allora? sta a significare che sei cornuto?
Originariamente Scritto da mimo121 sarai il mio water preferito no, grazie...ho smesso.
Regole del Forum