esprimo anche io la mia piu' totale solidarietà a Max !


esprimo anche io la mia piu' totale solidarietà a Max !


in bocca al lupo!!!


Naturalmente mi associo alla solidarietà per Max
salucc


In bocje al lof


nonostante tutto in bocca al lupo per il processo e per il nuovo lavoro.
per il resto concordo con halexandra.




guarda che i depressi e gli astiosi siete voi.
io sono molto tranquillo ho sempre stimato max e mi è dispiaciuto che abbia rotto con la lega, continuo a stimarlo e gli auguro fortuna altrove. non per questo abbandono il movimento per una persona che se ne va...


Non ha rotto con la lega, i l'han cazé fora com' un can, perché 'n c'la cavev mia ed capirel? L'é semper stée un d'i noster, rumagnol, l'asti a-t' gnirev anca a te se la ginta c'at sintiv tòo amiga l'at gira la ghigna da un dé a c'l'eter, e invece ed proteger un d'i noster, a stée lé a sustgnir la còva a d'i itaglian dal caz. Cum a fét a ster lé sòta ad un importador ed materiel cines, e meter fora i cartei conter l'importasioun? M'al dit? Lasom perder và!
![]()



