Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    G.P. non lavora più con la Cina da oltre un anno ormai...

  2. #42
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stasera, 20.30, ospite Gianfranco Montù, giornalista particolarmente scomodo sia in Svizzera che in itaglia. Argomento: referendum su immigrazione e unione europea etc.

  3. #43
    EMILIA NAZIONE Fr. Indip. Emil
    Data Registrazione
    17 May 2006
    Località
    Cherp (Modna)
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride Visualizza Messaggio
    G.P. non lavora più con la Cina da oltre un anno ormai...
    Ma cosa vuoi che me ne freghi ormai... Però la figura di merda l'abbiamo fatta noi ai tempi che furono, quì a Carpi, con un deputato eletto di quel tipo lì. Prova un po' a pensarci, e poi mi dici... Ciao rumagnol, e scusem se am sun incasée, n'n é mia colpa tua.

  4. #44
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celta boico Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi che me ne freghi ormai... Però la figura di merda l'abbiamo fatta noi ai tempi che furono, quì a Carpi, con un deputato eletto di quel tipo lì. Prova un po' a pensarci, e poi mi dici... Ciao rumagnol, e scusem se am sun incasée, n'n é mia colpa tua.

    ciao, per me nessun problema ognuno la pensa come vuole figuriamoci.
    per la precisazione comunque G.P. quando lavorava con la cina (ditta di import export) non era deputato, è stato eletto ad aprile dopo che aveva abbandonato da circa 1 anno quell'attività cambiando genere.

  5. #45
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celta boico Visualizza Messaggio
    Come fai a considerarci avversari politici dal momento che non trattiamo la stessa merce...
    Più che altro sono stati i frontisti a iniziare la loro vita di movimento puntando soprattutto a proporsi come realtà "contro" e soprattutto contro la Lega, c'è poco da dire, non credo che qualcuno avrà coraggio di negarlo; poi dopo Venezia c'è stato il lodevole (e un po' più intelligente) proposito ufficiale di smetterla con questo atteggiamento, del resto devo anche rilevare che nonostante ciò la puntata del programma di Max sulla moschea di Gallarate ha visto di nuovo un bell'attacco in piena regola contro la Lega definita "vorrei ma non posso" e tante altre simili cose simpatiche...

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lega è un partito come un altro: le sue iniziative si valutano caso per caso e poi si esprime un apprezzamento o una critica. Per il resto di cosa faccia la Lega non ci interessa nulla.

  7. #47
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    La lega è un partito come un altro: le sue iniziative si valutano caso per caso e poi si esprime un apprezzamento o una critica. Per il resto di cosa faccia la Lega non ci interessa nulla.

    non direi...su Padania! è tutto un post anti - lega.
    come mai nessun post contro le nefandezze di prodi che stanno diventando sempre di più ogni giorno intollerabili e dannose per il nord?
    per essere credibili dovete togliervi di dosso il livore anti-lega e fare la vostra strada in autonomia.

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte che il livore non è livore ma è analisi politica su uno dei PEGGIORI contenitori inventato (E/O acquistato) dai poteri forti per fare pascolare a vanvera le pulsioni indipendentiste e autonomiste. Ciò detto: faremo la nostra strada in autonomia...anche dai pareri di celtic pride...

  9. #49
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    A parte che il livore non è livore ma è analisi politica su uno dei PEGGIORI contenitori inventato (E/O acquistato) dai poteri forti per fare pascolare a vanvera le pulsioni indipendentiste e autonomiste. Ciò detto: faremo la nostra strada in autonomia...anche dai pareri di celtic pride...

    Certo che viene da pensare che molta gente che scrive qui ce ne ha messo di tempo per accorgersi di come fosse terribile quel "contenitore" ad uso e consumo dei poteri forti, dato che fino a pochi mesi fa militavano con convinzione nel medesimo... mah.

  10. #50
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride Visualizza Messaggio
    non direi...su Padania! è tutto un post anti - lega.
    come mai nessun post contro le nefandezze di prodi che stanno diventando sempre di più ogni giorno intollerabili e dannose per il nord?
    per essere credibili dovete togliervi di dosso il livore anti-lega e fare la vostra strada in autonomia.
    comunque io credo, Celtic, che c'è da riconoscere ai frontisti se non altro un grado maggiore di dignità e di levatura morale rispetto alla corte dei miracoli "padanista" che popola il forum antilega per eccellenza, e cioè appunto Padania!, e questo non tanto perchè io sento una certa vicinanza "ideologica" con Max Ferrari pur condannandone ovviamente nel modo più netto la scelta politica attuale, ma perchè, pur con la loro buona dose di simile livore antilega, almeno hanno avuto il coraggio di fondare un loro movimento e di fare qualcosa di concreto, anche se poi è tutto da vedere come tradurranno in pratica certi loro continui bellicosissimi proclami: la maggioranza dei sedicenti "padanisti" non fa assolutamente niente altro che scrivere un numero impressionante di messaggi su internet... (qualcuno di loro lo farà per professione? )
    Sul fatto poi che non critichino il mortadellone... bè considerate le inclinazioni malcelate di alcuni di costoro, non credo che ci sia da stupirsene troppo, non credi?

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 09:15
  2. Varese:Scoppia la polemica sulla mancata candidatura di Max Ferrari
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-06, 14:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito