grande programma!!! peccato che si limita alla realtà lombarda qui in emilia ce ne sarebbero di belle...
in bocca al lupo, Max

grande programma!!! peccato che si limita alla realtà lombarda qui in emilia ce ne sarebbero di belle...
in bocca al lupo, Max

Ho appena visto la puntata di Gallarate, sarebbe bello vedere chi ha vinto le eliminatorie di miss Padania... magari una pakistana!!!![]()

davvero ''goliardico '' il comportamento dei leghisti a gallarate....
AVANTI COSI MAX!

Ho visto le due puntate di Senza Padroni: da leghista convinta e ortodossa non posso che ripetere ancora una volta con infinita tristezza che l'unico vero grande errore della Lega nei suoi oltre 15 anni di storia è stato quello di avere perso uno come Max Ferrari.
Grande giornalismo anticonformista, eccellente capacità professionale... anche se oggi dobbiamo considerarci avversari politici e stiamo su parti opposte della barricata: il tutto mentre i nemici, gli invasori allogeni di ogni genere, non possono che ridersela dell'idiozia collettiva di noi autoctoni estinguendi prossimi venturi con le nostre piccole, misere guerricciole interne e fratricide...

Stasera, lunedì, riepilogo sulla situazione processuale Ferrari vs. Lega Islamica contro Diffamazione. Domani c'è il processo a Roma.
Domani sera ci sarà Gianfranco Montu', altro personaggio sgradito alle oligarchie, e si parlerà di Svizzera.

Ho appena finito di vedere il programma di Max di questa sera, e veramente si tratta di una questione che grida vendetta. La vigliaccheria umana non ha confini, e la povertà di certe menti é sconcertante. Di sicuro non vorrei essere al tuo posto Max. In ogni caso un gigantesco in bocca al lupo per domani. Spero che tu ci possa raccontare quello che é successo in quell'aula al più presto, la mia speranza é che si possa smontare il castello di carte messo in piedi da quei "galantuomini". Altra mia speranza é che possano raccogliere, sempre quei signori, al più presto il frutto del loro lavoro da vil marrano e traditori della "loro" stessa gente, finendo vittime di qualche rito di macellazione islamica.Ominicchi di M...., fate vomitare!
Forza Max l'Emilia é con te (almeno quella che conosci).

Tutta la nostra solidarietà a Max.
Luca
Comunità Antagonista Padana