Il "ma siamo matti" di pochi giorni fa è stato travolto da un legittimo sussulto di dignità della Camera, guidato dal comandante Fausto.
Continua la figura di m####, ma almeno diventa tragica e abbandona l'aura di tragicomicità che l'accompagnava.

Il "ma siamo matti" di pochi giorni fa è stato travolto da un legittimo sussulto di dignità della Camera, guidato dal comandante Fausto.
Continua la figura di m####, ma almeno diventa tragica e abbandona l'aura di tragicomicità che l'accompagnava.

da tragicomico a tragico è un miglioramento?

Sì, prima noi piangevamo e gli altri ci ridevano dietro. Adesso noi piangiamo ma gli altri non possono più deriderci. Capisco che è una sfumatura, ma io ho sempre la speranza che al tragico si può porre fine, mentre il tragicomico è la morte della Politica.
Gli altri non possono più riderci dietro?! Ma che c...o dici! Non mi sono mai divertita tanto a veder confermate una per una tutte le più fosche previsioni! Con tutta la presunzione e le palate di merda che ho beccato in questi anni solo per constatare l'ovvio da parte di un branco di deficienti (e non mi riferisco in particolare a questo sito che nel complesso si è rivelato il più civile...) e pensando, per evitare questo spettacolo miserrimo, che DOVESSERO cambiare!! E tu dici pure che gli altri non possono ridervi dietro?! Col cacchio!