come tutti...anke se sta volta nn ha sbagliato nulla...l'unica cosa che ha sbgliato è stata qkll di aver kiesto scusa...
era un grandissimo, l'ultimo signore degli arii
era un grande ma ha fatto molti errori
era uno che ha fatto qualcosa di buono e molte cazzate
era uno dei meno peggio
era un pazzo antisemita e diabolico
era un folle che ha rovinato il duce e l'europa
era un coglioncello con manie di grandezza
come tutti...anke se sta volta nn ha sbagliato nulla...l'unica cosa che ha sbgliato è stata qkll di aver kiesto scusa...

Questo sondaggio è ridicolo, ma ritenendolo "figlio" delle polemiche "costruite" sulle dichiarazioni di SS Benedetto XVI a ratisbona, io voto SI.
SI il Papa in questa dichiarazione è INFALLIBILE e mi vergogno del silenzio con il quale il mondo politico italiano ed europeo si è nascosto.
Il PAPA non ha insultato nessuno, non ha fatto nessun errore, e NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.
Se l'Islam Moderato, non arriva a capire lo spirito delle parole del Papa, vuol dire che l'Islam Moderato non esiste !![]()
Saluti

Ho vatato no, ma credo che sia libero di dire ciò che crede e che come capo della chiesa romana apostolica merita il dovuto rispetto!!!

Se uno è cattolico, dovrebbe riconoscere nel Papa il successore degli Apostoli, e quindi di Gesù stesso: in questo senso, credo che uno dei fondamenti del Cattolicesimo sia la fiducia in certe figure. Proprio in opposizione a questo nacquero le varie confessioni protestanti, secondo cui ciascuno è, in linea di principio, libero di trarre le proprie conclusioni dalla lettura diretta delle scritture (libero esame).
In base a questo principio, che a ben guardare accomuna Protestanti e Musulmani Sunniti, un Capo di Stato o un qualsiasi invasato può proclamare che le sue azioni più scellerate sono suggerite dalla volontà divina...
Per i Cattolici, invece, ci deve essere un altro criterio, un punto fermo che sia lo stesso per tutti: tale punto di riferimento sono le indicazioni che vengono dal Vaticano. Si può non essere d'accordo e si può notare che in un'infinità di situazioni quelle indicazioni hanno portato i popoli europei a compiere mostruose atrocità, ma il principio di per sé non è errato; è una questione di fede...

Eresia!
Anatrema su di voi che avete votato Si , qui l'unico infallibile è Brunik coi suoi sondaggi del menga![]()

No