Visualizza Risultati Sondaggio: che ne pensate di hitler?

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • era un grandissimo, l'ultimo signore degli arii

    0 0%
  • era un grande ma ha fatto molti errori

    0 0%
  • era uno che ha fatto qualcosa di buono e molte cazzate

    0 0%
  • era uno dei meno peggio

    0 0%
  • era un pazzo antisemita e diabolico

    0 0%
  • era un folle che ha rovinato il duce e l'europa

    0 0%
  • era un coglioncello con manie di grandezza

    0 0%
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    denty
    Ospite

    Predefinito

    come tutti...anke se sta volta nn ha sbagliato nulla...l'unica cosa che ha sbgliato è stata qkll di aver kiesto scusa...

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    come tutti...anke se sta volta nn ha sbagliato nulla...l'unica cosa che ha sbgliato è stata qkll di aver kiesto scusa...
    Siamo tutti infallibili?

  3. #23
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo sondaggio è ridicolo, ma ritenendolo "figlio" delle polemiche "costruite" sulle dichiarazioni di SS Benedetto XVI a ratisbona, io voto SI.

    SI il Papa in questa dichiarazione è INFALLIBILE e mi vergogno del silenzio con il quale il mondo politico italiano ed europeo si è nascosto.

    Il PAPA non ha insultato nessuno, non ha fatto nessun errore, e NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

    Se l'Islam Moderato, non arriva a capire lo spirito delle parole del Papa, vuol dire che l'Islam Moderato non esiste !

    Saluti

  4. #24
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    A volte...


    So a che si riferisce quell'"a volte", ma fa troppo ridere...
    invece, e non avevo capito che era seria, [ la risposta coorretta per i cattolici
    UT UNUM SINT!

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho vatato no, ma credo che sia libero di dire ciò che crede e che come capo della chiesa romana apostolica merita il dovuto rispetto!!!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Questo sondaggio è ridicolo, ma ritenendolo "figlio" delle polemiche "costruite" sulle dichiarazioni di SS Benedetto XVI a ratisbona, io voto SI.

    SI il Papa in questa dichiarazione è INFALLIBILE e mi vergogno del silenzio con il quale il mondo politico italiano ed europeo si è nascosto.

    Il PAPA non ha insultato nessuno, non ha fatto nessun errore, e NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.

    Se l'Islam Moderato, non arriva a capire lo spirito delle parole del Papa, vuol dire che l'Islam Moderato non esiste !

    Saluti

    Da liberale e anticlericale quoto!!!

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    878
     Likes dati
    62
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se uno è cattolico, dovrebbe riconoscere nel Papa il successore degli Apostoli, e quindi di Gesù stesso: in questo senso, credo che uno dei fondamenti del Cattolicesimo sia la fiducia in certe figure. Proprio in opposizione a questo nacquero le varie confessioni protestanti, secondo cui ciascuno è, in linea di principio, libero di trarre le proprie conclusioni dalla lettura diretta delle scritture (libero esame).
    In base a questo principio, che a ben guardare accomuna Protestanti e Musulmani Sunniti, un Capo di Stato o un qualsiasi invasato può proclamare che le sue azioni più scellerate sono suggerite dalla volontà divina...
    Per i Cattolici, invece, ci deve essere un altro criterio, un punto fermo che sia lo stesso per tutti: tale punto di riferimento sono le indicazioni che vengono dal Vaticano. Si può non essere d'accordo e si può notare che in un'infinità di situazioni quelle indicazioni hanno portato i popoli europei a compiere mostruose atrocità, ma il principio di per sé non è errato; è una questione di fede...

  8. #28
    denty
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    Siamo tutti infallibili?

    nel senso che nessuno è infallibile...

  9. #29
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eresia!
    Anatrema su di voi che avete votato Si , qui l'unico infallibile è Brunik coi suoi sondaggi del menga

  10. #30
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come il papa è diventato infallibile
    Di DanielGi. nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-12-12, 17:56
  2. Idee chiare sul Magistero infallibile del Papa
    Di Giò nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-11, 19:24
  3. Il Papa è infallibile!
    Di Commissario Basettoni nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-07-07, 14:51
  4. Il Papa non è sempre infallibile
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 23-01-05, 14:34
  5. Interessante post di T. Aquinas: IL Papa non è sempre infallibile
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 02:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito