Io, da cattolico, ritengo che sia infallibile.
era un grandissimo, l'ultimo signore degli arii
era un grande ma ha fatto molti errori
era uno che ha fatto qualcosa di buono e molte cazzate
era uno dei meno peggio
era un pazzo antisemita e diabolico
era un folle che ha rovinato il duce e l'europa
era un coglioncello con manie di grandezza


Io, da cattolico, ritengo che sia infallibile.








dico SI ma se penso al polacco dico no....









