Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Noi siamo a posto se controlli bene e ci siamo mossi per tempo...:-01#44
Bravo Repubblica sempre preciso.....e puntuale
-
Citazione:
Repubblica
Perfetto ma il simbolo è stato poi modificato quindi una malainterpretazione della legge farebbe pensare cmq a qualcosa di illegale :-00w09d
-
Citazione:
Repubblica
Noi siamo a posto se controlli bene e ci siamo mossi per tempo...:-01#44
Infatti, la lista di MR è totalmente priva dei requisiti minimi per la partecipazione al gioco, mancando di un portavoce. Vuoi vedere che Meridionale ce l'ha con me per questo motivo ?
http://img46.imageshack.us/img46/9150/lib1uq6.jpg
Voglio solo sottolineare che il simbolo (non ancora ufficiale) contiene la statua delle libertà nella sua interezza, quindi non ricalca quello di PL, che raffigura solo una fiaccola, peraltro simbolo adottato con largo anticipo dai conservatori.
Neanche il nome è incriminabile, dato che ad esempio nella realtà esistono il Partito Liberale e i Riformatori Liberali.. Forza Liberale concorrerà regolarmente alle elezioni, qualunque cosa ne pensi l'illustrissimo moderatore Meridionale.
-
Citazione:
Meridionale
Perfetto ma il simbolo è stato poi modificato quindi una malainterpretazione della legge farebbe pensare cmq a qualcosa di illegale :-00w09d
Meridionale bando alle ciance ed ai sofismo dove vuoi andare a parare dillo subito cosi ci chiariamo le idee
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Infatti, la lista di MR è totalmente priva dei requisiti minimi per la partecipazione al gioco, mancando di un portavoce. Vuoi vedere che Meridionale ce l'ha con me per questo motivo ?
http://img46.imageshack.us/img46/9150/lib1uq6.jpg
Voglio solo sottolineare che il simbolo (non ancora ufficiale) contiene la statua delle libertà nella sua interezza, quindi non ricalca quello di PL, che raffigura solo una fiaccola, peraltro simbolo adottato con largo anticipo dai conservatori.
Neanche il nome è incriminabile, dato che ad esempio nella realtà esistono il Partito Liberale e i Riformatori Liberali.. Forza Liberale concorrerà regolarmente alle elezioni, qualunque cosa ne pensi l'illustrissimo moderatore Meridionale.
Assolutamente Liberamente, assolutamente.
Dico solo che ci sono mille cose che non andrebbero nelle liste. . . .
Attenzione si parla di portavoce o di Presidente di un partito che è diverso da presidente o portavoce di una lista credo. . .
Io lo dico e lo faccio per il bene di tutti.
Io il mio problema lo risolvo in un attimo sappiatelo.
-
Citazione:
Meridionale
I simboli possono essere mofificati, non i partiti e i movimenti...:-01#44
-
Citazione:
Meridionale
Assolutamente Liberamente, assolutamente.
Dico solo che ci sono mille cose che non andrebbero nelle liste. . . .
Attenzione si parla di portavoce o di Presidente di un partito che è diverso da presidente o portavoce di una lista credo. . .
Io lo dico e lo faccio per il bene di tutti.
Io il mio problema lo risolvo in un attimo sappiatelo.
Peccato che siano scaduti i termini, Meridionale.
-
Citazione:
Antibus
Meridionale bando alle ciance ed ai sofismo dove vuoi andare a parare dillo subito cosi ci chiariamo le idee
Essere sicuro della lista che sto preprando tutto qui !
http://img56.imageshack.us/img56/935...itocopymt9.jpg
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Peccato che siano scaduti i termini, Meridionale.
Quoto
-
Citazione:
Repubblica
I simboli possono essere mofificati, non i partiti e i movimenti...:-01#44
Su questo ho qualche dubbio.Nessuna norma impedisce di modificare il nome della lista nel mese elettorale. Lo si può fare per motivi di opportunità elettorale, come succede regolarmente nella vita politica reale.