Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: Il vero nemico

  1. #11
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I Visualizza Messaggio
    E poi, più che andar dietro la gonna degli imam, bisognerebbe lavorare di più per collegarsi a certi ambienti slavi.

    Condivido pienamente. E' assurdo che si cerchi a tutti i costi una saldatura con ambienti arabi e-o islamici e si snobbino realtà EUROPEE.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Mentre ve ne state a discutere di marocchini (senza combinare niente tra l'altro) l'Italia si sta sempre piu' trasformando in una enorme base militare degli USA, pronta per la prossima guerra (mondiale?). Volete fare qualcosa si o no?


    24oreInviaStampaRoma, 158
    L'ESPRESSO: "A VICENZA SUPER-BRIGATA USA 'COMBAT TEAM'"
    Starebbe per nascere a Vicenza "il 'cuore e il cervello' della risposta bellica USA di pronto intervento sull'intero scacchiere mediorientale, Iraq e Afghanistan inclusi, il 'pugno di combattimento', come lo chiamano al Pentagono, di un ipotetico conflitto con l'Iran".
    Lo scrive l'Espresso, in edicola domani, in un servizio che parla di "300 milioni di dollari gia' stanziati nel 2007 per al costruzione di nuove caserme e strutture, prima fase di un programma di installazioni - alla caserma Ederle e all'aeroporto Dal Molin - da completare entro il 2010 con un investimento totale che potrebbe sfiorare il miliardo di dollari". Sempre secondo l'anticipazione dell'Espresso "entro il 2010 nascera' a Vicenza la prima super-brigata aviotrasportata, che trasformera' l'attuale 173/ma brigata in un 'Brigade combat team' con la capacita' di venire paracadutato in pochi giorni in qualunque zona del Medio Oriente, del Mediterrano e del Caucaso. La super-brigata disporra' di quasi cinquemila paracadutisti, oltre 50 carri armati pesanti M1 e 90 veicoli blindati da combattimento che ora si trovano in Germania, due batterie di artiglieria e forse di rampe di missili multipli a lungo raggio".
    Massimo rispetto alla battaglia antiamericana, ma vallo a spiegà alla massaia di Portogruaro dei M1 90 e degli AK 47......

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Vedi,

    per me i nemici sono due:

    - gli americani con le loro basi (per smontare le tue critiche ti ricordo che FN attaccò una base nel nord-est);

    - gli immigrati; io sono per la difesa del nostro sangue e della nostra cultura e fatti come quelli di Torino, le banlieuses etc etc non li sopporto A CASA MIA.

    Non bisogna scegliersi un nemico e combatterne solo uno perché, purtroppo, entrambi sono una minaccia per noi italiani ed europei.

    Ti saluto augurandoti una buonanotte,

    Roberto
    piu' che l'immigrato (altrimenti rischiamo di essere bollati come "i soliti neo nazzzzzzzzisti"), il problema vero e' il politico che sceglie di farli venire a frotte.
    loro fanno la loro vita, seppure tra loro (ma come tra gli italiani del resto) ci sono spacciatori e delinquenti.
    Ma i responsabili della fine della cultura italiana, e dell'inizio della società ammmeregana, sono i politici.

  4. #14
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    piu' che l'immigrato (altrimenti rischiamo di essere bollati come "i soliti neo nazzzzzzzzisti"), il problema vero e' il politico che sceglie di farli venire a frotte.
    loro fanno la loro vita, seppure tra loro (ma come tra gli italiani del resto) ci sono spacciatori e delinquenti.
    Ma i responsabili della fine della cultura italiana, e dell'inizio della società ammmeregana, sono i politici.

    Certo anche i politici. Ma il braccio" armato", volenti o nolenti, sono gli immigrati

  5. #15
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Sarà forse che 4 stronzi che entrano in un luogo sacro facendo i comodi loro ed offendendo piuttosto che stuprare, spacciare etc etc attira di più l'attenzione? Per me é questo anche...
    Gli italiani, purtroppo, sono rincoglioniti da 60 anni di cultura americana, da grandi fratelli e reality, da mtv e puttanate varie.
    Siamo nel pieno del Kaly Yuga...
    Quei quattro stronzi che entrano in un luogo sacro facendo i comodi loro ed offendendo (se i fatti si sono realmente svolti cosi', ormai non mi fido piu' di nessuno) dovevano essere presi a calci dagli stessi fedeli, senza bisogno di ulteriori interventi. Mentre, ripeto, per migliaia di stronzi armati e arroganti (gli americani) che fanno i loro comodi sul suolo europeo da decenni non si fa niente, qualche manifestazioncina "tanto per"...

    Mica sto dicendo di andare a buttare bombe carta e molotov contro la cancellata della prima base USA che si incontra, per poi beccarsi l'ergastolo. Ci sono modi e modi, creazione di comitati, raccolta firme, ecc. invece niente. Dite che sono "nemici allo stesso modo"? Non mi sembra, leggendo questo forum vedo che e' molto piu' sentito il marocchino ruba o stupra che l'esercito straniero che calpesta il suolo nazionale.
    Se non aprivo questa discussione neanche se ne parlava di questa notizia gravissima.

  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Quei quattro stronzi che entrano in un luogo sacro facendo i comodi loro ed offendendo (se i fatti si sono realmente svolti cosi', ormai non mi fido piu' di nessuno) dovevano essere presi a calci dagli stessi fedeli, senza bisogno di ulteriori interventi. Mentre, ripeto, per migliaia di stronzi armati e arroganti (gli americani) che fanno i loro comodi sul suolo europeo da decenni non si fa niente, qualche manifestazioncina "tanto per"...

    Mica sto dicendo di andare a buttare bombe carta e molotov contro la cancellata della prima base USA che si incontra, per poi beccarsi l'ergastolo. Ci sono modi e modi, creazione di comitati, raccolta firme, ecc. invece niente. Dite che sono "nemici allo stesso modo"? Non mi sembra, leggendo questo forum vedo che e' molto piu' sentito il marocchino ruba o stupra che l'esercito straniero che calpesta il suolo nazionale.
    Se non aprivo questa discussione neanche se ne parlava di questa notizia gravissima.
    Beh, io ti capisco.

    Tempo addietro ne apriì una io e non fu molto cagata...
    Secondo me si dà più risalto al problema immigrazione perchè si cerca di restare vicini alla gente circa i problemi che sente di più...
    Perché, purtroppo, e questo è da causato dalla cultura americanizzante che ci viene propinata da 60 anni, la gente non capisce il pericolo americano...

  7. #17
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753 Visualizza Messaggio
    In sostanza rimproveri all'Area uno scarso impegno antiamericano. Bene, anche se iniziative lodavoli non sono mancate, devo darti in parte ragione. E' assai probabile che la presenza di truppe americane sul nostro suolo e la cultura americana siano ormai tanto radicate da essere accettate come un dato di fatto, così da non smuovere più di tanto le coscienze, a differenza della relativamente recente penetrazione allogena nel nostro paese, cui viene peraltro viene dato ben diverso risalto sui media.
    Purtroppo ho il sospetto che tu abbia ragione, anche se spero che non sia cosi'. Ma questo tuo ragionamento apre prospettive inquietanti: se e' vero che dopo decenni di occupazione americana e colonizzazione culturale, ormai ci sentiamo "americani" ( ) anche noi e quindi poco inclini a combattere un esercito che non viene percepito come invasore, allora la stessa cosa avverra' con l'immigrazione, cio' bastera' qualche decennio per assuefarsi e diventare esattamente come il melting pot multirazziale americano.

  8. #18
    Nelle vie, nelle strade!
    Data Registrazione
    07 Mar 2005
    Località
    Terra di Bari
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Va bene, a parole tutto quadra, ma nei fatti...

    Qualcuno mi spieghi, con argomenti credibili, come mai per 4 arabi si muove il mondo (e poi non combineranno niente neache li') e per la militarizzazione sempre piu' pervasiva del suolo nazionale ad opera di un esercito di allogeni (gli statunitensi) armati ed in procinto di entrare in guerra con altri stati e fautori della distruzione delle tradizioni locali (con MacDonald's e tutta la loro subcultura) non si muove un benemerito cazzo.

    Il effetti, la sempre più invadente presenza di basi americane e, più in generale, l'imperialismo politico, culturale ed economico a stelle e striscie meriterebbero maggior risalto e trattazione.

    Considerando tra l'altro che fenomeni come i recenti flussi migratori verso l'Europa ed il sempre più diffuso miraggio della società multietnica sono (almeno in parte) promossi e sponsorizzati dagli USA.

    Il problema è però di natura pratica: come intervenire, politicamente parlando, in maniera incisiva? Con i soliti cortei e presidi sotto le basi, iniziative bellissime da un punto di vista simbolico ma del tutto ininfluenti ai fini pratici in quanto condannate al silenzio mediatico?

  9. #19
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho il sospetto che tu abbia ragione, anche se spero che non sia cosi'. Ma questo tuo ragionamento apre prospettive inquietanti: se e' vero che dopo decenni di occupazione americana e colonizzazione culturale, ormai ci sentiamo "americani" ( ) anche noi e quindi poco inclini a combattere un esercito che non viene percepito come invasore, allora la stessa cosa avverra' con l'immigrazione, cio' bastera' qualche decennio per assuefarsi e diventare esattamente come il melting pot multirazziale americano.
    Purtroppo é così...

  10. #20
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ultor753 Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente. E' assurdo che si cerchi a tutti i costi una saldatura con ambienti arabi e-o islamici e si snobbino realtà EUROPEE.
    Si, ma a chi ti riferisci? Ad Avanguardia? Quelli che esaltano l'islam nel forum sono tutti vicini a quel movimento, altri movimenti in Italia che predicano apertamente alleanze con l'islam non ce ne sono. Anche se mi sono stati affibiati vari epiteti altamente offensivi (vedi sotto il mio avatar) solo perche' ho detto di essere favorevole all'ingresso della Turchia in Europa, argomentandolo (che e' ben diverso dal dire che voglio i turchi in Italia o a casa tua). Purtroppo in questo forum ormai si respira un'atmosfera da imminente scontro di civilta', il brutto e' che tale scontro (secondo gli utenti)sara' con l'islam e non con gli USA.

    Il CPE ovviamente, e chi ci segue lo sa, non snobba minimamente altre realta' europee, anzi.

 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il vero nemico di Berlusconi...
    Di normale (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 17:40
  2. Quale è il vero nemico?
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 16:16
  3. il vero nemico
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:48
  4. Il vero nemico del terrorismo
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 18:52
  5. Il Vero Nemico
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 04:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito