Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Il vero nemico

  1. #21
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audace Visualizza Messaggio
    Il problema è però di natura pratica: come intervenire, politicamente parlando, in maniera incisiva? Con i soliti cortei e presidi sotto le basi, iniziative bellissime da un punto di vista simbolico ma del tutto ininfluenti ai fini pratici in quanto condannate al silenzio mediatico?
    Infatti sit-in, cortei et similia non servono a niente se non si portano in piazza almeno qualche migliaio di persone. In questo caso servono realmente iniziative trasversali, nel vero senso della parola. Cioe' non solo aperti ai partitini dell'"area" ma a tutti i cittadini italiani. Ma e' un cane che si morde la coda dato che tale problema non e' sentito dalla cittadinanza. Allora l'unica soluzione e' fare informazione e non solo tramite volantini. Io continuo a ripetere che dovete vedere e far vedere il film turco "La valle dei Lupi Iraq", che piu' che un film e' un documentario di quello che hanno combinato gli americani in quel paese, se venisse visto quel film convertirebbe un sacco di persone alla causa anti-americana e infatti guardacaso e' stato vietato in tutto l"'Occidente".
    Si potrebbe creare un comitato, ma non si fa, si preferiscono le battaglie di retroguardia...

  2. #22
    Figlio d'Europa
    Data Registrazione
    18 Aug 2004
    Località
    L'Aquila a mano armata
    Messaggi
    1,130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Si, ma a chi ti riferisci? Ad Avanguardia? Quelli che esaltano l'islam nel forum sono tutti vicini a quel movimento, altri movimenti in Italia che predicano apertamente alleanze con l'islam non ce ne sono. Anche se mi sono stati affibiati vari epiteti altamente offensivi (vedi sotto il mio avatar) solo perche' ho detto di essere favorevole all'ingresso della Turchia in Europa, argomentandolo (che e' ben diverso dal dire che voglio i turchi in Italia o a casa tua). Purtroppo in questo forum ormai si respira un'atmosfera da imminente scontro di civilta', il brutto e' che tale scontro (secondo gli utenti)sara' con l'islam e non con gli USA.
    Ovviamente il riferimento principale è ad Avanguardia, o meglio ad alcuni "avanguardisti" partigiani della penetrazione allogena ed islamica ed in nome della "lotta Europea all'americanismo". Bisognerebbe però poi capire come un'Europa sfigurata nella sua facies etnica, privata della sua identità e ridotta a mera espressione geografica al pari dell'america latina potrebbe trovare la forza per opporsi a qualsivoglia egemonia straniera. Sull'antiislamismo nell'Area, bisogna vedere quanto dell'avversione all'Islam è dovuto alla propaganda americana dello scontro di civiltà, concetto da rifiutare assolutamente, e quanto dal desiderio di preservare le proprie radici dall'ultimo attacco portato dalla pentrazione islamica sul suolo europeo.


    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Il CPE ovviamente, e chi ci segue lo sa, non snobba minimamente altre realta' europee, anzi.
    E questo è senza dubbio un bene. Siamo io che ritengo anche Arthur ci riferivamo proprio alle realtà Serba, Russa e Bielorussa, baluardi dell'indipendenza Europea e della resistenza all'espansionismo americano, con cui mi risulta che il CPE abbia buoni rapporti.

  3. #23
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Infatti sit-in, cortei et similia non servono a niente se non si portano in piazza almeno qualche migliaio di persone. In questo caso servono realmente iniziative trasversali, nel vero senso della parola. Cioe' non solo aperti ai partitini dell'"area" ma a tutti i cittadini italiani. Ma e' un cane che si morde la coda dato che tale problema non e' sentito dalla cittadinanza. Allora l'unica soluzione e' fare informazione e non solo tramite volantini. Io continuo a ripetere che dovete vedere e far vedere il film turco "La valle dei Lupi Iraq", che piu' che un film e' un documentario di quello che hanno combinato gli americani in quel paese, se venisse visto quel film convertirebbe un sacco di persone alla causa anti-americana e infatti guardacaso e' stato vietato in tutto l"'Occidente".
    Si potrebbe creare un comitato, ma non si fa, si preferiscono le battaglie di retroguardia...
    Ma é quello che ho detto prima io!!!

    Loro hanno il monopolio della cultura e di tutto il resto ed, infatti, come hai scritto subito dopo, é stato vietato...

  4. #24
    Nelle vie, nelle strade!
    Data Registrazione
    07 Mar 2005
    Località
    Terra di Bari
    Messaggi
    353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Infatti sit-in, cortei et similia non servono a niente se non si portano in piazza almeno qualche migliaio di persone. In questo caso servono realmente iniziative trasversali, nel vero senso della parola. Cioe' non solo aperti ai partitini dell'"area" ma a tutti i cittadini italiani. Ma e' un cane che si morde la coda dato che tale problema non e' sentito dalla cittadinanza. Allora l'unica soluzione e' fare informazione e non solo tramite volantini. Io continuo a ripetere che dovete vedere e far vedere il film turco "La valle dei Lupi Iraq", che piu' che un film e' un documentario di quello che hanno combinato gli americani in quel paese, se venisse visto quel film convertirebbe un sacco di persone alla causa anti-americana e infatti guardacaso e' stato vietato in tutto l"'Occidente".
    Si potrebbe creare un comitato, ma non si fa, si preferiscono le battaglie di retroguardia...
    Sull'importanza rivestita dalla contro-informazione, sono pienamente concorde con te.

    Il problema è però il poderoso bombardamento mediatico a cui la gente comune è costantemente sottoposta, che rende invani la gran parte degli sforzi.

    Coe scriveva Berto Ricci, Contro Roma, città dell'anima, sta Chicago, capitale del maiale... la lotta dunque è tra noi e loro: tra loro che sono bestie progredite, e noi che siamo civilissimi uomini primitivi. Ecco perchè l'America ci invade e ci avvelena con la sua civiltà senza sale. Sulla via del primato c'è John Bull e Uncle Sam. E Cesare dovrà levarseli di tra piedi.

  5. #25
    Digitale rossa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio
    Mentre ve ne state a discutere di marocchini (senza combinare niente tra l'altro) l'Italia si sta sempre piu' trasformando in una enorme base militare degli USA, pronta per la prossima guerra (mondiale?). Volete fare qualcosa si o no?


    24oreInviaStampaRoma, 158
    L'ESPRESSO: "A VICENZA SUPER-BRIGATA USA 'COMBAT TEAM'"
    Starebbe per nascere a Vicenza "il 'cuore e il cervello' della risposta bellica USA di pronto intervento sull'intero scacchiere mediorientale, Iraq e Afghanistan inclusi, il 'pugno di combattimento', come lo chiamano al Pentagono, di un ipotetico conflitto con l'Iran".
    Lo scrive l'Espresso, in edicola domani, in un servizio che parla di "300 milioni di dollari gia' stanziati nel 2007 per al costruzione di nuove caserme e strutture, prima fase di un programma di installazioni - alla caserma Ederle e all'aeroporto Dal Molin - da completare entro il 2010 con un investimento totale che potrebbe sfiorare il miliardo di dollari". Sempre secondo l'anticipazione dell'Espresso "entro il 2010 nascera' a Vicenza la prima super-brigata aviotrasportata, che trasformera' l'attuale 173/ma brigata in un 'Brigade combat team' con la capacita' di venire paracadutato in pochi giorni in qualunque zona del Medio Oriente, del Mediterrano e del Caucaso. La super-brigata disporra' di quasi cinquemila paracadutisti, oltre 50 carri armati pesanti M1 e 90 veicoli blindati da combattimento che ora si trovano in Germania, due batterie di artiglieria e forse di rampe di missili multipli a lungo raggio".
    Notizia gravissima: bravo Melkitzedeq, mi era sfuggita. Purtroppo la stragrande maggioranza della gente non è in grado di capire che cosa significa, e neanche vuole sentirselo dire.

  6. #26
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Vedi,

    per me i nemici sono due:

    - gli americani con le loro basi (per smontare le tue critiche ti ricordo che FN attaccò una base nel nord-est);

    - gli immigrati; io sono per la difesa del nostro sangue e della nostra cultura e fatti come quelli di Torino, le banlieuses etc etc non li sopporto A CASA MIA.

    Non bisogna scegliersi un nemico e combatterne solo uno perché, purtroppo, entrambi sono una minaccia per noi italiani ed europei.

    Ti saluto augurandoti una buonanotte,

    Roberto
    .

  7. #27
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che la battaglia è cavalcabile, concreta e intelligente.
    L'opposto dell'odierna destra radicale.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Usa e immigrazione sono due questioni strettamente connesse. Alla risoluzione della prima corrisponde la seconda. Se nella nostra Italia le Istituzioni fanno buon viso a cattivo gioco, cioè sostengono di essere incapaci di affrontare dei gommoni, è perchè c'è una domanda (come nel mercato domanda/offerta). Più che una domanda è una imposizione: + società multirazziale + caos + delinquenza . Dietro il collasso (economico, politico, sociale) del paese vi è una classe dirigente totalmente asservita agli States e al capitalismo finanziario. Un paese realmente sovrano risolverebbe il problema in pochi mesi.

    In movimenti pro-indipendenza non possono non individuare la connessione fra somministrazione di massicce dosi di americanismo e l'ingresso di extracomunitari. Le periferie parigine non sono l'imitazione europea delle metropoli statunitensi?

  9. #29
    Digitale rossa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    .
    Vedi, per me i nemici sono tre:

    - gli americani

    - i filoamericani

    - i servi degli americani

  10. #30
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Digitale rossa Visualizza Messaggio
    Vedi, per me i nemici sono tre:

    - gli americani

    - i filoamericani

    - i servi degli americani
    Straquoto!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il vero nemico di Berlusconi...
    Di normale (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 17:40
  2. Quale è il vero nemico?
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 16:16
  3. il vero nemico
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 13:48
  4. Il vero nemico del terrorismo
    Di Luca_liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-01-05, 18:52
  5. Il Vero Nemico
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 04:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito