eya andamos a iscola impares a su MOSSAD, a sa CIA e a sa MASSONERIA!
hic!

eya andamos a iscola impares a su MOSSAD, a sa CIA e a sa MASSONERIA!
hic!

complimenti!
...dimenticavo, anche questo èfà parte del copione

pro su Nugoresu...s'arrejonu de sicuru init inoche, paret chi gai est su "copione"

salludi,è un tema su cui si è spesso discusso ampiamente e facendoti con tanta pazienza un giro tra vecchie discussioni ne troverai perecchie.
la scelta più saggia a mio parere è leggerti entrambi i siti e i loro rispettivi programmi etc. dopo magari interpreterai ,analizzerai,e ti accorgerai se per i tuoi punti di vista e di lotta per l'indipendenza ci sono differenze o meno. salludus . indipendentzia!
sa libertade de tottusu !

"Ahlalalalalò
Ahlalalaiscallòn
sempre is sus stessus tredì"
Alliliccucucamba, salvaci tuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Non pensavo fosse una domanda tabù. Nessuno ha risposto. Jubanna mi ha avvisato. Non voglio provocare, voglio capire. Ho provato a leggere i programmi e non mi pare ci siano differenze così ecclatanti. Mi pare di aver capito che IRS è più sanguigno, più attivo dal punto di vista delle manifestazioni e azioni che fanno parlare di se. SNI più un movimento politico fatto di comunicati. Magari mi sbaglio. Ma se devo andare a votare, se devo lottare, se c'è una discussione al bar che dire?
Non mi va di fare come le pecore che seguono un partito per "Partito Preso", che dica o faccia stupidate è il tuo partito e va bene (vedi politica italiana odierna).
Se poi la finiamo con battute e evitiamo il discorso, allora tanto vale lasciare perdere perchè il problema non c'è, sono solo due movimenti nati tanto per fare qualcosa (ora si che stò provocando).
La gente che vuol capire rimarrà all'oscuro delle proposte fatte, vedrà l'Indipendenza come una Utopia irrealizzabile e continuerà a votare i vari partiti delle mortadelle e dei prosciutti (io per conto mio penso di astenermi).
Saludos da Nùgoro (a duos passos dae Mamoi, ma duo passos longos però).