Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: SNI e IRS

  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2004
    Messaggi
    1,526
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che Vile. Poi Ti Lamenti................

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Per Repubricanu
    non posso ancora leggere i messaggi privati
    puoi però scrivermi a sunugoresu73@yahoo.it
    ya ti l'as fatta bella!

  3. #33
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asbestos Visualizza Messaggio
    Certo 3 anni per capire son troppi soprattutto quando sei convinta di aver capito e poi scopri (non da sola, ma con il sostegno) che non ti son bastati allora è triste.
    Con solidarietà nicola.


    beh! non credo che siano troppi, anche perchè mi pare che manco loro ci hanno capito!


    più che di comprensione, m'inche sono ruttos ...dalle favolette di Corti 2005 che puoi cercare nel forum, a s'urtima

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juanna maria Visualizza Messaggio
    beh! non credo che siano troppi, anche perchè mi pare che manco loro ci hanno capito!


    più che di comprensione, m'inche sono ruttos ...dalle favolette di Corti 2005 che puoi cercare nel forum, a s'urtima
    Continuo cmq a solidarizzare con te.

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ?

    Citazione Originariamente Scritto da asbestos Visualizza Messaggio
    Continuo cmq a solidarizzare con te.


    ...non ho capito su quale cosa solidarizzi

  6. #36
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ...in sardu secherru faeddo

    Citazione Originariamente Scritto da Torchitoriu Visualizza Messaggio
    bah, de Cia et Mossad, no isco, ma pro sa massoneria, mi nde punto unu paju, chi no si dian' at bider s'ora!
    chin rispettu faeddannhe.

    beh! tocat de narrrer chi fachet "tendenza" eppoi bastat chi tottu custos ispiantatos...nessi tra "confratelli" ci si aiuta...chie l'ischit si bi cheret incozzu pro cue pure!

  7. #37
    Cristiano
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    capisco benissimo che ci sono dei partiti in tutti i livelli che sembra si copino tra di loro (in Italia praticamente tutti), ma da quello che ho letto ho capito che SNI e IRS erano insieme e si sono divisi, e se ho capito male OK allora accetto i due partiti, ma se erano una cosa sola, il mio interesse è su cosa li ha spinti a dividersi.
    Mi informerò e tra un paio d'anni vi farò sapere le mie conclusioni.
    Ciao ciao!

  8. #38
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Mi informerò e tra un paio d'anni vi farò sapere le mie conclusioni.
    Ciao ciao!
    se tutti i sardi sono così lenti l'indipendenza sarà più sogno che realtà, grazie lo stesso ma ci servono intelligenze che abbiano voglia di muoversi e camminare da subito, vai dalle persone, muoviti e non dare agli altri la colpa.
    Stai a Nuoro, a Nuoro c'è un nostro centro di attività, ci sono riunioni territoriali, ci sono manifestazioni che arganizziamo, ci sono assemblee nazionali, ci sono dibattiti in ogni parte del territorio nazionale: vai e incontra chi ti può dare esaurienti risposte "cara a cara", costruisciti la tua idea dopo asserti confrontato con le diverse realtà politiche, ma non stare in stato di " periodo di riflessione" perchè in questo periodo tuo e di tutti quelli che come te si concedono il lusso di addormentarsi e cullarsi sul "tanto ho tempo", in questo lasso di tempo c'è la continuità dell'annullamento dell'identità, della distruzione del territorio, nello sfruttamento e impoverimento di tutto ciò che è "nostro".
    Gramsci chiamava una certa schiera di persone, dannose al progresso:
    gli indifferenti
    .

    L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
    L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo? Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.

    In questi due anni rifletti su questo e chiediti cosa avresti potuto fare in quel lasso di tempo per l'indipendenza e appena la luce ti si accende corri subito a fare la tua parte.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da nascondere, ho scritto di leggerci su URN.
    Gliel'ho mandato in pvt per non fare pubblicità quì, ma tanto più di così...
    Sempre in malafede eh?
    Buon weekend!
    Conosco una anguilla, molto simpatica e sincera, abita tra lo stagno di Molentargius e il canale di Terramaini, in una recente intervista rilasciatami in occasione del loro rientro in terra natia, dopo un lungo viaggio intrapreso dal lontano Mar dei Sargassi, mi specificava che loro son meno viscide di Repubricanu perchè vanno nel Mar delle Antille a purificarsi. Potresti seguire il loro esempio, non son nè razziste nè classiste.

  10. #40
    Jùliu Kerki
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    roma ...EE
    Messaggi
    3,227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da repubricanu Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da nascondere, ho scritto di leggerci su URN.
    Gliel'ho mandato in pvt per non fare pubblicità quì, ma tanto più di così...
    Sempre in malafede eh?
    Buon weekend!
    malafede? dato di fatto caro, dato di fatto! puttanella vergine eh? ma se lo sbandieri ad ogni minima occasione!!!! ora avresti invertito la rotta e sei diventato sensibile? bene, accetto, significa che da oggi ci togli questo tormentone in ogni post "www.URNA.it? bene, ti prendo in parola e IN QUESTO caso (se il caso sarà) ti chiedo scusa.
    Chi vivrà vedrà.
    J

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito