Lo sapevo che andava a finire tutto in vacca. Consiglierei caldamente alla signora Polverini di stare zitta per evitare nuovi e pericolosi "incidenti".

Lo sapevo che andava a finire tutto in vacca. Consiglierei caldamente alla signora Polverini di stare zitta per evitare nuovi e pericolosi "incidenti".

Resta il fatto che a me e a molti altri è passata un po' la voglia di difenderla dagli assalti dei radicchiali-dipietristi.
Il punto è che dare il Lazio in mano alla cricca boniniana sarebbe una catastrofe, ma l'alternativa per nulla allettante è di consegnare la Regione forse più importante d'Italia ad una sindacalista progressista con vedute simili a quelle dei radicali.
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

regione più importante d'italia, mi sembra una affermazione azzardata, credo che il vessillo , alla lombardia o al Piemonte non certo al lazio che non vedo in che primeggi

Berlusconi ha tanti difetti, ma una cosa è chiara, al di là della propaganda: non è un dittatore. Ha concesso molto sia ai finiani che ai leghisti con scelte controproducenti che potrebbero far perdere il centrodestra in molte realtà e rivitalizzare un PD in piena crisi e quasi morto. Vivessi in Lazio probabilmente mi asterrei così come farò nel mio Piemonte. Non riesco a scegliere fra un leghista antinazionale e una laicista di sinistra.

se fosse stato dittatore avrebbe risolto in modo diverso le candidature in Puglia denunciando i pasticci clientelari di Fitto e nominando la Poli Bortone come unica candidata e invece per non smentire Fitto ora rischia di perdere la Puglia. Mi spiace che ti asterrai in Piemonte perchè il candidato dal cdx è un Leghista moderato e responsabile e non l'ho mai sentito parlare di secessione, da lui ho sempre sentito parole di buonsenso e mai parole estremiste
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-02-10 alle 15:55

Secondo me la polverini è una sorta di cavallo di troia della sinistra. Aspettate a vedere quel che succederà (caso mai fosse eletta....).... :sofico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ecco spero che a dirigere l'orchestra siano propiro Storace a Alemanno. Interessante questo intertento sul valore del voto cattolico
Il caso del Lazio

E' la più importante spiritualmente perché c'è Roma e a Roma c'è il Papato. Ma il vero motivo percui la pseudodestra di fini ha voluto un candidato debole sui Valori è mettere sotto scatto Roma-Oltreteve. Ma nn ha tenuto conto del peso e influenza politica di Alemanno e Storace e della destra etica laziale.
No, cari muratori, avete sbagliato ancora una volta i calcoli. Le vere sorprese ci sarebbero se - Dio non voglia!! - dovessere prevalere la succhiafeti Emma. La Polverini o si adegua, o son dolori. E vederete se nn patrocinerà cause pro-life - nel caso venga eletta. Sì, la partita del Lazio è strategia per lo scontro in atto tra le logiche di Loggia e quelle neocristiane.
Dio benedica la Regione Lazio e faccia perire i suoi nemici, che vengano da ponente o da levante.:gluglu: