Originariamente Scritto da _oltre la morte_ si certo... aspetto due gemelli ma diglielo al Pretoriano di usare il preservativo!!!
Originariamente Scritto da RibelleSano certo che siamo proprio sfigati... 3 quarti di pol o é ammalata o è a lavoro... La cosa tragica è che è SABATO sera.
Originariamente Scritto da Barbudo La cosa tragica è che è SABATO sera. La cosa tragica é che ieri mi sono perso gli happy hour e stasera il sabato sera...
Originariamente Scritto da RibelleSano ma diglielo al Pretoriano di usare il preservativo!!! beh se fosse cosi` sarai contenta...almeno saprei chi e` il padre!!!
Originariamente Scritto da _oltre la morte_ beh se fosse cosi` sarai contenta...almeno saprei chi e` il padre!!! in quanti se li contendono i gemellini?
Originariamente Scritto da RibelleSano in quanti se li contendono i gemellini? devo ancora fare una lista dei probabili padri....
Originariamente Scritto da _oltre la morte_ devo ancora fare una lista dei probabili padri.... c'é qualche forumista che conosciamo?
Originariamente Scritto da RibelleSano c'é qualche forumista che conosciamo? no....non credo...
Originariamente Scritto da RibelleSano certo che siamo proprio sfigati... 3 quarti di pol o é ammalata o è a lavoro... Io appartengo al quarto che non fa una sega
Originariamente Scritto da _oltre la morte_ no....non credo... Bugiarda!
Regole del Forum