Io non mi faccio illusioni sugli "Elettori".
Se tanta gente (>90%) è andata entusiasticamente a votare o per Berlusconi o per Prodi significa che gli Italiani sono pronti a votare entusiasti per chiunque gli venga indicato da TV, Giornali o Chiesa, bevendosi avidamente le Balle più assurde e le promesse più incredibili !!!!

Suvvia caro amico,
prova a riflettere un secondo su quanto da te prospettato. A tal scopo ti pongo alcune domande
1) Secondo te, ammesso e non concesso che i partiti della CDL scelgano Casini come successore di Berlusconi, Berlusconi metterà al servizi di Casini la sua macchina mediatica ?
2) Senza il pieno supporto della macchina mediatatica di Berlusconi, la CDL ha qualche speranza di vincere le elezioni ?
L'unica speranza di Casini di essere Leader è che Berlusconi si ritiri dalla scena politica.
Ma se cio accadesse verrebbe allo stesso tempo a mancare il collante che unisce Mastella, Di Pietro etc a Di Liberto, Cossutta etc.
![]()
La macchina mediatica di Berlusconi è solo di Berlusconi, ma è chiaro che non la si potrà usare per sempre... Casini o ci prova adesso o mai più... Non può fare la fine di Fini che rimarrà l'eterno 2o.. Poi tra poco anche Formigoni inizierà a scalpitare e li saranno guai per tutti...
Poi figurati se Cossutta, che ormai non controlla più nulla non si alleerà con la sinistra... Piuttosto mastella è l'unico che potrebbe andarsene, ma per quello che vale in un grande centro porterebbe poco e a mio avviso vincerebbe una componente di sinistra formata da Ds, RC, IdV e parte della Margherita...

sicuramente l'opposizione nn sta vivendo un bel momento ma il governo è nella stessa situazione se nn peggio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0