No no tranquillo danny lasciabasta che mi dai l'autorizzazione a usarla per la mia campagna elettorale
![]()
![]()
![]()

No no tranquillo danny lasciabasta che mi dai l'autorizzazione a usarla per la mia campagna elettorale
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Io metterei un bel manifesto con le facce di Gianfranco, LIBERAL_ e Ronnie all'indomani della catastrofica sconfitta eletttorale:
THE DAY AFTER TOMORROW

la tua sconfitta attesa si meriterà la caduta degli dei
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Mi spiace ma siamo gente realista...ormai abbiamo fatto te che piangi sotto una mano gigante do Ronnie eh...mi spiace ma non c'è spazio per la fantascienza
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Preparati a pigliare 20 voti Ronnie.. Comunque non rovinate sto thread svakkato con i vostri interventi "provocatori seri". Questo è un thread artistico.

ora la vedi l'arte... lasciami qualche istante
![]()
_
* * *

Certo che con tutti i nazisti e fascisti che c'hai in lista ci vuole una bella faccia a fare un manifesto così. In ogni caso l'accostamento a un dittatore sanguinario non è affatto qualcosa di satirico o ironico, quello riservalo per i dirigenti del tuo Partito Liberale Italiano, che di Sigh heil ne sanno qualcosa.
Se vuoi divertirti fallo, ma Hitler sarà tuo fratello. Va a studiare un pò di storia , e magari anche un pò di liberalismo. Se vuoi divertirti fallo con intelligenza, creando locandine simpatiche e che non tirano in mezzo Hitler e chi ancora lo adula.

ecco, puntualmente non si sa stare al gioco... divertiti caro.
_
* * *