www.bresciacargo.com
Ringrazio i miei amici di Carpenedolo che l'hanno segnalato.
La grafica è un po' scarna,. il formato 640 è un po' misero, ma comunque meglio di niente.
La presentazione Powerpoint è molto carina.


www.bresciacargo.com
Ringrazio i miei amici di Carpenedolo che l'hanno segnalato.
La grafica è un po' scarna,. il formato 640 è un po' misero, ma comunque meglio di niente.
La presentazione Powerpoint è molto carina.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Eh beh...


Beh è chiaro che è un inizio. Il programma di sviluppo è corposo, nei prossimi mesi vi saranno : orari schedulati dei voli cargo, tracing delle spedizioni in /out, links con gli utenti/fornitori, ampia bibliografia riguardante argomenti legati alle merci,etc. Un po' di pazienza.....vedrete che l'anno prossimo diventerà il migliore sito italiano.
ciao