Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Me li ricordo bene, dissi io a Cristiano della successione... e volevo che tu restassi come ricordi...
si si ora ricordo...
-
Citazione:
templares
onestamente non ricordo di averti attaccato, anzi ho sempre ribadito che i discorsi esulavano le tue competenze nonchè le tue doti.
Vuoi la guerra, guerra sia.
mmmmm...con sta cazzo di guerra questo...ma vattene in Iraq e non rompere se hai tutta stà smania...
-
Ma che è stata reintrodotta l'inquisizione stanotte?
Comunque in bocca al lupo a O'Rei, sicuramente un ottimo acquisto per la coalizione:)
-
Citazione:
O'Rei
aaaaaaaaaaaaah ora ricordo a cosa ti riferisci, sono andato a riprendere i messaggi privati vecchi e mi è tornato in mente il fatto:D. Non posso dirti i nomi perchè non è giusto però non ce l'avevo con Gianfranco
Ecco, vedi che non vaneggiavo.... Peccato non sapere, ma non inisterò allora...
-
Citazione:
templares
onestamente non ricordo di averti attaccato, anzi ho sempre ribadito che i discorsi esulavano le tue competenze nonchè le tue doti.
Vuoi la guerra, guerra sia.
io non voglio guerra con nessuno tra l'altro sono rientrato in punta di piedi ma dopo 2 ore son già sotto assedio
-
Citazione:
O'Rei
io non voglio guerra con nessuno tra l'altro sono rientrato in punta di piedi ma dopo 2 ore son già sotto assedio
E' l'inconveniente della popolarità....
-
Citazione:
O'Rei
parli di infamate, ma vai ad allenarti scansa fatighe :D
-
Citazione:
cristiano72
Ma che è stata reintrodotta l'inquisizione stanotte?
Comunque in bocca al lupo a O'Rei, sicuramente un ottimo acquisto per la coalizione:)
grazie Cristiano
-
Citazione:
O'Rei
:D ricordati chi sei...sei mai stato uno passato in osservato?:-0008n
-
Citazione:
templares
parli di infamate, ma vai ad allenarti scansa fatighe :D
mih...il birramoretti calcio, me ne ero proprio dimenticato in questi tempi, sta cazzo di tesi:fru