E andiamo!
Pretoriano contro tutti!
Andiamo sotto a chi tocca!!![]()

E andiamo!
Pretoriano contro tutti!
Andiamo sotto a chi tocca!!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Tenere in vita una persona in mezzo a degli apparecchi brutti, immobile e senza speranza di guarigione non significa TORTURA?
Pronti all'assalto di Roma![]()

E volendo porsi in un ottica cinicamente comunitaria, non bisognerebbe provedere al mantenimento esclusivo di coloro che hanno la possibilità di vivere dignitosamente? Non sarebbe uno spreco provedere a far vivere controvoglia delle persone ormai spacciate?
congiùra: congiùra
s. f., est. macchinazione messa in atto ai danni di una persona
un uomo ridotto a vegetale deve aver diritto di morire da uomo
il casco è prevenzione
prevenzióne: prevenzióne
s. f. azione e risultato del prevenire
disposizione d'animo avverso a qualcuno, a qualcosa

Se è per questo io la cintura non la metto manco oggi!![]()
Ad ogni modo io ti ho capito perfettamente, ma non condivido quello che dici, Lo stato deve offrire alternative? D'accordo, ma prima deve impedire crimini e deve dire a chiare lettere che non possiamo fare ciò che vogliamo della nostra vita, perchè è egoismo, individualismo, modernità.
Un singolo, come una famiglia hanno un ruolo e dei doveri al di fuori di loro stessi.
La ragazzina stuprata non ha il diritto di scaricare la propria ira su una creatura che non ha colpa.
Ma l'eutanasia è un altro discorso, ben più complesso. Sta di fatto che l'assunto di partenza è sempre lo stasso, la vita non è nostra abbiamo uno scopo, una missione, un percorso da compiere.
E se uno che decide per l'eutanasia ed il giorno dopo si scopre che poteva essere curato?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0