e allora? già lo sapevo questo, e cmq la sharia viene usata anche per condannare a morte anche persone che non hanno fatto questi reati, come gli omosessuali
ma poi mi domando, sanzionare i paesi che applicano la sharia, a che servirebbe? non lo sai che alcune popolazioni che vivono in uno stato che applica la sharia(come l'iran) sono proprio le più moderate e anti-estremistiche?
oh ragazzi...state parlando come se quello indonesiano sia l'unico caso di cristiani ammazzati nei paesi islamici...poi vorrei dire...un processo farsa nel quale nn c'era nemmeno la difesa per i cristiani ti sembra possa essere la base per una pena di morte???...io direi di no...

le c....e le dici te, io stavo parlando della POPOLAZIONE IRANIANA non del governo iraniano
scommetto che non hai mai parlato con un iraniano, io invece si...

prima di tutto ci sono stati sospetti di brogli al primo turno denunciati anche da candidati presidenziali come Karrubi, secondo un sacco di gente si è astenuta, terzo se l'italia ha votato Berlusconi per 2 volte vuol dire che tutti gli italiani sono come Berlusconi? IO MI RIFIUTO DI CREDERLO

Nessuno nega che il processo fosse una farsa ma la domanda sorge spontanea a me. Anzi me ne sorgono due. La prima è: ma perchè quando faceva comodo all'Occidente e agli Stati Uniti lo sterminio dei cattolici (o più propriamente degli indipendentisti timoresi) in Indonesia da parte del coccolato Suharto non veniva mai a galla?
Seconda domanda per rispondere a questo post in particolare: Hai mai sentito parlare dell' LRA (Lord's Resistance Army) e dei massacri contro musulmani ed animisti che sta compiendo in Uganda? Sono un esercito armato guidato da Joseph Kony che propone una rivoluzione cristiana la cui legge sia quella dei dieci comandamenti più una serie di strane regole del tipo " le biciclette sono vietate perchè opera di Satana". Informati su quanti morti ha fatto questo gruppo armato e ti assicuro che non sono quattro gatti ma un vero e proprio esercito che ha fatto circa 12.000 vittime in dodici anni.
Ecco una tabella esplicativa:
War violence experienced by abductees[13]Witnessed a killing78%Tied or locked up68%Received a severe beating63%Forced to steal or destroy property58%Forced to abuse dead bodies23%Forced to attack a stranger22%Forced to kill a stranger20%Forced to kill an opposing soldier in battle15%Forced to attack a family member or friend14%Forced to kill a family member or friend8%
A luta continua

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0