Mejo la coratella della mozzarella!
Vegetariani Raus!
Mejo la coratella della mozzarella!
Vegetariani Raus!
Che poi c'è poco da discutere, la nostra superiorità è palese già nel termine.. noi siamo: Veget-ariani
![]()


vegani vs vegetariani:
il derby della sfiga esistenziale.
Ma andate a farvi una cazzo di grigliata nazzzzista!!!!!!
Che poi Secondo Premio non ha neanche le forze per resistere a un piccolo attacco contro i soli Manolo Gianluca e Andrea...


Uruz tu sei il primo della lista!
Il tofu è a destra della mozzarella!
Levate i busti di Darrè in cucina, l'ecologia non sapete manco che è!
RAUS!
Tsk...vegetariani...vivono ingozzandosi di secrezioni mammarie lavorate e mestruazioni di culo di gallina...poi vorrebbero fà i superiori!
Riformisti moderati antirivoluzionari!


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0