prometeo i giovani e il mondo che si profila
vorrei avere una vettura con la messa in moto a manovella e con le gomme piene. pensa un po' : non fori più, la batteria non serve e ti puoi arrangiare in ogni modo. non correrai velocissimo, sarai un po' scomodino, ma vuoi mettere la soddisfazione ? adesso quando la macchina si pianta devi chiamare il carro attrezzi. fuori dal tuo piccolo campo di conoscenze sei alla mercè di tutti ...
prometeo dove sei ? i responsabili di ogni ente che eroga (dis)servizi sono ben nascosti : non li troverai mai, non avrai mai delle risposte. solo musichette, vocine che danno numeri che non rispondono e ancora musichette ... l'unica cosa che puoi fare è mandarli affanbagno e rinunciare ai loro servizi.
questo è il tipo di vita che ci stanno preparando. io non ci sto : da prometeo divento diogene.