Il caso La Spezia l'ho letto sui giornali, mica ci ho parlato io con Moggi...il fatto è che di smentite non ne ho lette, ho letto solo di "presunte querele" ma che al destinatario pare non siano mai arrivate....vabbè che la parola di un mafioso contro quella di un onesto imprenditore quale il vostro sponsor...beh....vogliamo mettere![]()
![]()

no...quello che rimarrà nella storia e per sempre e che dei tramaccioni hanno voluto incastrare una squadra che avrà si avuto un personaggio scomodo e arrogante all'interno, ma che di illeciti non ne ha commessi, e che voi per tirarvi fuori dalla sfiga del n° 13 che vi perseguitava da 19 lunghissimi anni, avete dovuto mettere a capo della figc un vs. ex consigliere, il quale ha pensato bene di farvi uscire da quella sfiga regalandovi uno scudetto onestamente vinto sul campo da altri....oramai tutti l'han capito perfino in germania, ho letto un articolo di una comicità unica su di voi.....state diventando lo zimbello nazionale e internazionale, altro che "vedrete come vi accoglieranno nei campi da gioco" diretto a noi qualche tempo fa.....![]()
![]()
dai ragazzi...siete troppo divertenti
![]()
![]()

Di grazia, cosa avresti letto ?
Ah Pensy, lo Spezia è una neopromossa... l'interesse di Moratti e la sua quota erano alla luce del sole.
Di certo nessuno all'Inter ha mai proibito a Deluca del Siena di vendere giocatori alla Juve o ad un altra squadra.
Nessuno all'Inter ha mai scelto l'allenatore della Roma.
Nessuno all'Inter teneva per le palle la Reggina.
Nessuno otteneva dall'Arezzo l'assunzione per quel tizio ex Ascoli (non ricordo il nome)
Nessuno ha mai concordato le convocazioni in Nazionale di uomini Gea...
Devo continuare ?
Il solo citare lo Spezia, dimostra la coda di paglia...![]()