il duce si che era un homo !

il duce si che era un homo !

cioè è un forum tipo americanismo, quindi americanismo-israelismo etc?
Affus coglione.

non capisco perchè molti forumisti si ritengano ancora oggi a 61 anni dalla fine del fascismo e dalla morte di Mussolini FASCISTI, io non sono certo antifascista anzi, ma mai e poi mai mi rifarei a un movimento che è iniziato e si è concluso nella storia, Mussolini fu un grandissimo uomo politico almeno fino alla dichiarazione di guerra del 1940 quando condusse in guerra un paese con le pezze nel sedere (spinto dalla Germania o dagli alleati?)
Oggi i tempi sono cambiati e i dittatori, la storia lo dimostra, una volta morti non lasciano mai eredi, allora perchè non definirsi di destra radicale, sociale, corporativa e lasciar stare la parola fascismo nei libri di storia
Perchè prestare il fianco alle critiche e ai pretesti della sinistra continuando a portare avanti un'etichetta morta e sepolta?
Il mio problema oggi è che se voglio essere di destra conservatrice, reazionario, cattolico, antiUSA e Israele a proRussia devo per forza etichettarmi fascista, non esiste un partito come moderato che mi rappresenti
In Francia esiste un partito espressamente vandeano, Mouvement Pour la France che anche se raccoglie 3-4% dei voti almeno rappresenta questa fascia di popolazione
E poi scusate esiste oggi in Italia un leader politico italiano che si dichiara fascista? A chi vi riferite, a Fiore, a Tilgher? Ma loro non si definiranno mai fascisti.
Secondo me meglio un movimento che comprenda anche la destra di AN e che riprenda il vecchio slogan di Almirante "non rinnegare, non rinnovare",
un potenziale del 5-6% e anche più sarebbe possibile

condivido Roberto!!!non capisco perchè molti forumisti si ritengano ancora oggi a 61 anni dalla fine del fascismo e dalla morte di Mussolini FASCISTI, io non sono certo antifascista anzi, ma mai e poi mai mi rifarei a un movimento che è iniziato e si è concluso nella storia, Mussolini fu un grandissimo uomo politico almeno fino alla dichiarazione di guerra del 1940 quando condusse in guerra un paese con le pezze nel sedere (spinto dalla Germania o dagli alleati?)
Oggi i tempi sono cambiati e i dittatori, la storia lo dimostra, una volta morti non lasciano mai eredi, allora perchè non definirsi di destra radicale, sociale, corporativa e lasciar stare la parola fascismo nei libri di storia
Perchè prestare il fianco alle critiche e ai pretesti della sinistra continuando a portare avanti un'etichetta morta e sepolta?
Il mio problema oggi è che se voglio essere di destra conservatrice, reazionario, cattolico, antiUSA e Israele a proRussia devo per forza etichettarmi fascista, non esiste un partito come moderato che mi rappresenti
In Francia esiste un partito espressamente vandeano, Mouvement Pour la France che anche se raccoglie 3-4% dei voti almeno rappresenta questa fascia di popolazione
non condivido dove dici che vuoi essere anti Usa e Israele e pro Russia.
Io voglio essere solo pro ciò che è giusto e pro Italia.
Contro tutto ciò che è sbagliato e che è anti italiano!
In Italia puoi rifarti votando candidati e partiti monarchici quando si presentano.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
quando dico anti USA e Israele calco la mano per far capire l'idea ma nemmeno io sono fondalmentalmente anti USA e Israele ma contro un certo modo di fare politica unilaterale e per fatto compiuto, come dici tu bisogna fare gli interessi dell'Italia e tornare alla sua politica tradizionale che più si adatta ai nostri interessi perchè gli altri i loro interessi se li sanno fare non si fanno scrupoli per noi!