Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
    Ashmael
    Ospite

Predefinito

Ok, e allora? Non è l'Occidente, sono gli swbagli dell'Occidente. Vedioamo gli errori dell'Islam?

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Cari anti-occidentali immaginari, smettetela di pendere dalle labbra tabaccose di quel farneticante guru filotalebano di Blondet. Blondet direbbe che gli piace la merda, se gli fosse utile per calunniare l'Occidente. Il fattop è, cari fratelli anti-occidentali, che voi non siete meno occidentali di me, che come ben sapete sono filo-occidentale. Usate Internet; Vi servite dei mezzi di informazione, trasporto, strumenti di lavoro, creati in Occidente; bevete Coca-cola, indossate scarpe Nike? No? Allora sicuramente berrete e indosserete qualcos'altro di altretytanto occidentale, Vi curate secondo i principi della medicina occidentale, vero?
    L'Occidente ha dato al mondo la scienza, la filosofia, la moderna medicina, i Diritti dell'Uomo, Internet...l'Occidente è quello cui tutte le società aspirano a somigliare, nonostante tutto. Quindi voi siete degli ipocriti, e quando giustificate i criminali di al-Qaeda, dei traditori o degli sciocchi.
    Lunga vita all'Occidente!

Senti millantatore patentato, l'Occidente è una bufala che non esiste: l'Europa è Europa, l'America è America (e aggiungo: il Giappone è Giappone).
    Se parli per sentito dire, ascolta chi se li è girati in lungo e in largo, questi luoghi.
    Inoltre nessuno, neanche il più fanatico, vuole abbatterel' "occidente": si vuole abbattere il mondialismo, l'impero americano, il sionismo, le lobbies, le oligarchie che comandano ben oltre il tuo voto del cazzo, col quale ti abbindolano.
    I veri traditori sono quelli come te, che tradiscono le loro origini: l'Europa è stata il centro e il motore del mondo, l'Europa ha partorito e sviluppato civiltà millenarie e valori eterni, e ancor più ti dirò che quando il Mediterraneo è stato il centro europeo, l'Europa ha prosperato.
    Non me ne frega un cazzo di te e dell'America, io voglio un'Europa che torni ad essere europea, dispensatrice di filosofia e di civiltà, e voglio un 'Italia di nuovo padrona del Mediterraneo, porta europea per il nordafrica e l'oriente.
    Di tutto il resto, me ne frego!

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Anch'io voglio un'Europa con la spina dorsale, un'Europa in grado di risolvere i propri problemi e di intervenire efficacemente nelle aree di propria competenza. Anch'io vorrei un'Europa che conti qualcosa. Ma non c'è. Si à suicidata con la Prima Guerra Mondiale, e l'America ha dovuto salvarla da nazismo e comunismo.
    L'U:E: politicamente non esiste: finchè varrà il principio di maggioranza anzichè di unanimità, la UE non potrà fare una politica estera propria indipendente da quella dell'America, che rimane yun alleato coon cuii abbiamo in comune molti valori.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio un'Europa con la spina dorsale, un'Europa in grado di risolvere i propri problemi e di intervenire efficacemente nelle aree di propria competenza. Anch'io vorrei un'Europa che conti qualcosa. Ma non c'è. Si à suicidata con la Prima Guerra Mondiale, e l'America ha dovuto salvarla da nazismo e comunismo.
    L'U:E: politicamente non esiste: finchè varrà il principio di maggioranza anzichè di unanimità, la UE non potrà fare una politica estera propria indipendente da quella dell'America, che rimane yun alleato coon cuii abbiamo in comune molti valori.
    Noi con l'America non abbiamo un cazzo in comune! Mettitelo bene in testa! Io ci ho vissuto laggiù, e quel paese fa SCHIFO!!!
    L'America, caro il mio ignorantello in storia, non ha salvato l'Europa da nazismo e comunismo: ha sconfitto tutto e ha allungato i suoi tentacoli liberisti sul nostro continente.
    Se a te va bene, a me no.
    Cominciamo a costruire un Europa dei popoli...vedrai che l'America si incazzerà a mortre e noi toprneremo grandi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Meglio niente Europa che un Europa anti americana.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu Visualizza Messaggio
    Meglio niente Europa che un Europa anti americana.
    Spegati, invece di dire scemenze.
    L'Europa DEVE essere antiamericana, intesa come antiliberista, antimondialista, sociale e non per i ricchi, contro le lobbies e le multinazionali, DEL POPOLO.

Quindi, o spieghi, o taci.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Spegati, invece di dire scemenze.
    L'Europa DEVE essere antiamericana, intesa come antiliberista, antimondialista, sociale e non per i ricchi, contro le lobbies e le multinazionali, DEL POPOLO.

Quindi, o spieghi, o taci.
    L'Europa ha creato ideali universali che hanno inspirato gli USA. Non capisco dove, quando e come è stato possibile l'avenimento di ideologie totalitariste e totalmente contrarie a questi idee universali. Non percepisci neanche la contradizione interna nel tuo discorso. Povera Italia! Povera Europa!

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Ma che minchia dici...la contraddizione è pensare che l'America sia mossa da ideali universali!!!
    L'ideale universale è la giustizia sociale, non il bombardamento indiscriminato, non la sanità a caro prezzo, non lo stato a pagamento!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Ma che minchia dici...la contraddizione è pensare che l'America sia mossa da ideali universali!!!
    L'ideale universale è la giustizia sociale, non il bombardamento indiscriminato, non la sanità a caro prezzo, non lo stato a pagamento!!!
    Quindi, per più giustizia sociale, sanità meno cara e dirigismo statale, sosteniamo i Talebani... Ma va...

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mister_Blu Visualizza Messaggio
    Quindi, per più giustizia sociale, sanità meno cara e dirigismo statale, sosteniamo i Talebani... Ma va...
    Tu ragioni da omologato al sistema, io no.
    Il mio modello di stato non ha nulla a che vedere con quello attuale, sprecone e ASSISTENZIALISTA. Io parlo di sociale, non assistenzialista.
    Forse dovresti sapere come funziona la sanità americana, prima di parlare...c'è un abisso tra quella e la nostra, ed eticamente è un abominio che quel paese schifoso sia considerato il modello da seguire!
    Ma quale talebano...sarai tu talebano, filoamericano ad oltranza!
    Ti cadranno prima o poi le fette di prosciutto davanti agli occhi!

La salute è un diritto, non un privilegio. Se sto male mi devono curare (il discorso è più lungo, ma sintetizziamolo così), è per questo che pago le tasse. in america le tasse sono enormemente più basse, ma ai poveri (e sono tanti!!!!!) la sanità garantisce solo il minimo per sopravvivere.
    Anche l'istruzione è enormemente più cara, ad esempio.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima