Ok, e allora? Non è l'Occidente, sono gli swbagli dell'Occidente. Vedioamo gli errori dell'Islam?
Ok, e allora? Non è l'Occidente, sono gli swbagli dell'Occidente. Vedioamo gli errori dell'Islam?
Senti millantatore patentato, l'Occidente è una bufala che non esiste: l'Europa è Europa, l'America è America (e aggiungo: il Giappone è Giappone).
Se parli per sentito dire, ascolta chi se li è girati in lungo e in largo, questi luoghi.
Inoltre nessuno, neanche il più fanatico, vuole abbatterel' "occidente": si vuole abbattere il mondialismo, l'impero americano, il sionismo, le lobbies, le oligarchie che comandano ben oltre il tuo voto del cazzo, col quale ti abbindolano.
I veri traditori sono quelli come te, che tradiscono le loro origini: l'Europa è stata il centro e il motore del mondo, l'Europa ha partorito e sviluppato civiltà millenarie e valori eterni, e ancor più ti dirò che quando il Mediterraneo è stato il centro europeo, l'Europa ha prosperato.
Non me ne frega un cazzo di te e dell'America, io voglio un'Europa che torni ad essere europea, dispensatrice di filosofia e di civiltà, e voglio un 'Italia di nuovo padrona del Mediterraneo, porta europea per il nordafrica e l'oriente.
Di tutto il resto, me ne frego!
Anch'io voglio un'Europa con la spina dorsale, un'Europa in grado di risolvere i propri problemi e di intervenire efficacemente nelle aree di propria competenza. Anch'io vorrei un'Europa che conti qualcosa. Ma non c'è. Si à suicidata con la Prima Guerra Mondiale, e l'America ha dovuto salvarla da nazismo e comunismo.
L'U:E: politicamente non esiste: finchè varrà il principio di maggioranza anzichè di unanimità, la UE non potrà fare una politica estera propria indipendente da quella dell'America, che rimane yun alleato coon cuii abbiamo in comune molti valori.
Noi con l'America non abbiamo un cazzo in comune! Mettitelo bene in testa! Io ci ho vissuto laggiù, e quel paese fa SCHIFO!!!
L'America, caro il mio ignorantello in storia, non ha salvato l'Europa da nazismo e comunismo: ha sconfitto tutto e ha allungato i suoi tentacoli liberisti sul nostro continente.
Se a te va bene, a me no.
Cominciamo a costruire un Europa dei popoli...vedrai che l'America si incazzerà a mortre e noi toprneremo grandi.

Meglio niente Europa che un Europa anti americana.

L'Europa ha creato ideali universali che hanno inspirato gli USA. Non capisco dove, quando e come è stato possibile l'avenimento di ideologie totalitariste e totalmente contrarie a questi idee universali. Non percepisci neanche la contradizione interna nel tuo discorso. Povera Italia! Povera Europa!
Ma che minchia dici...la contraddizione è pensare che l'America sia mossa da ideali universali!!!
L'ideale universale è la giustizia sociale, non il bombardamento indiscriminato, non la sanità a caro prezzo, non lo stato a pagamento!!!

Tu ragioni da omologato al sistema, io no.
Il mio modello di stato non ha nulla a che vedere con quello attuale, sprecone e ASSISTENZIALISTA. Io parlo di sociale, non assistenzialista.
Forse dovresti sapere come funziona la sanità americana, prima di parlare...c'è un abisso tra quella e la nostra, ed eticamente è un abominio che quel paese schifoso sia considerato il modello da seguire!
Ma quale talebano...sarai tu talebano, filoamericano ad oltranza!
Ti cadranno prima o poi le fette di prosciutto davanti agli occhi!
La salute è un diritto, non un privilegio. Se sto male mi devono curare (il discorso è più lungo, ma sintetizziamolo così), è per questo che pago le tasse. in america le tasse sono enormemente più basse, ma ai poveri (e sono tanti!!!!!) la sanità garantisce solo il minimo per sopravvivere.
Anche l'istruzione è enormemente più cara, ad esempio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0