Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Ma tu che cazzo di idee hai??

L'Europa di adesso è invischiata di neoliberismo, è schiava delle banche, del WTO e di tutta quella merda lì. A te va bene? A me no.
    Prefissi telefonici? Beh, io sono uno di quelli...non ti ho chiesto di unirti a noi, ma mi aspetto, almeno qui, che mi sia concesso di dire come la penso.
    Le ragazze? E secondo te io mi rompo le palle a parlar di politica con le ragazze?
    Tu sei omologato al sistema, se i "grandi" non pensano una cosa, allora essa è sbagliata, stupida o inutile...forse dovresti informarti un po di più sulle varie proposte in circolazione...
    Non mi sembra che ti sia stato detto di non esprimerti.
    Detto ciò, tu avanzi proposte rivoluzionarie, ma, a prescindere dalla loro fondatezza, vorrei capire come, realisticamente, queste dovrebbero essere portate avanti, per essere realizzate concretamente: per via istituzionale o seguendo un percorso sovversivo?
    Io sarò anche omologato al sistema, infatti spero che questo venga migliorato ma non abbattuto, ma il vostro problema, temo insolubile, è che la stragrande maggioranza della popolazione europea lo è.
    Per concludere, ti assicuro che parlare, anche di politica, con le ragazze non è rottura di palle, poichè le esponenti del sesso femmnile sono molto di più che semplici buchi per svuotarsi i testicoli

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ti sia stato detto di non esprimerti.
    Detto ciò, tu avanzi proposte rivoluzionarie, ma, a prescindere dalla loro fondatezza, vorrei capire come, realisticamente, queste dovrebbero essere portate avanti, per essere realizzate concretamente: per via istituzionale o seguendo un percorso sovversivo?
    Io sarò anche omologato al sistema, infatti spero che questo venga migliorato ma non abbattuto, ma il vostro problema, temo insolubile, è che la stragrande maggioranza della popolazione europea lo è.
    Per concludere, ti assicuro che parlare, anche di politica, con le ragazze non è rottura di palle, poichè le esponenti del sesso femmnile sono molto di più che semplici buchi per svuotarsi i testicoli
    Ma mi stai prendendo per il culo?
    Metodo democratico ovvio! La NPD (che io non appoggio, è solo un esempio) ha preso il 5% circa dei voti in Sassonia (mi pare...) e ha portato consiglieri nel parlamento del lander. Questa è la via. Le follie sovversive le lascio alle BR e a quei matti, prova a informarti sulle iniziative di Fiamma Tricolore, e più ancora di Casapound...
    Realisticamente basterebbe trovare spazi (sistematicamente vietati e preclusi) sui media, Romagnoli è europarlamentare, quindi significa che la strada è percorribile (ma molto ardua: anche perchè l' "Area" è disunita...).
    La mia battuta sulle ragazze era una risposta alla tua battuta sul mio successo con le ragazze...ovvio che parlo anche di politica, ma non mi ostino, se ella non è interessata. Cosa credi, che sia un malato di mente coi rasta che si lava una volta ogni 10 giorni? Sono una persona normalissima...

Ah: se avessi il coraggio di uscire dal guscio, scopriresti che la nostra proposta non prevede di abbattere il sistema (se non in alcuni campi) ma di migliorarlo notevolmente

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Balle! Si vocifera, da ambienti ben informati, che l'America stia impiegando all'estero il 100% delle sue truppe (ovviamente esclusa la guardia nazionale, che andrebbe bene per far da security alle feste dell'oratorio...), quindi necessita di notevoli contributi umani da parte dei fidi alleati/zerbini.
    Ecco quindi che partono italiani, inglesi, spagnoli, polacchi ecc ecc ecc...
    All'America serve la carne da cannone europea...per i suoi interessi però!

Invidia dell'America? Veramente il mio è disprezzo...

Voi che parlate così ci siete stati in America? Ma non come turisti...ci avete vissuto intendo? Io si...e devono pagarmi a peso d'oro prima che io ci torni...
    Ma l' Europa non è disposta a seguire gli USA. Il centrodestra Italiano e Spagnolo in proposito sono atipici. Nella maggioranza degli stati europei, la destra ha come punto di riferimento la socialdemocrazia, non il neoliberismo made in USA.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Ma l' Europa non è disposta a seguire gli USA. Il centrodestra Italiano e Spagnolo in proposito sono atipici. Nella maggioranza degli stati europei, la destra ha come punto di riferimento la socialdemocrazia, non il neoliberismo made in USA.
    Non è vero! L'Europa non è disposta a seguirli ma poi lo fa! Perchè l'Europa è stretta dai tentacoli americani.
    A parte l'Iraq, in quasi tutte le altre missioni (inutili, volute dall'America) l'Europa ha elargito soldati e ha riportato a casa un bel po di bare.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è vero! L'Europa non è disposta a seguirli ma poi lo fa! Perchè l'Europa è stretta dai tentacoli americani.
    A parte l'Iraq, in quasi tutte le altre missioni (inutili, volute dall'America) l'Europa ha elargito soldati e ha riportato a casa un bel po di bare.
    Perchè, secondo me, in molti credevano ancora nella buona fede dell' America. Ma dopo l' Iraq sarà difficile trovare il consenso popolare per qualsiasi intervento voluto dagli USA... l' appoggio Europeo non è incondizionato, come lo sarebbe se si trattasse di vassallaggio.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Ma allora non vuoi proprio capire!
    I governi si eleggono ma non sono espressione popolare! Non gliene frega niente del popolo, basta solo tenerlo buono! Sono le pedine in mano alle lobbies!

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma allora non vuoi proprio capire!
    I governi si eleggono ma non sono espressione popolare! Non gliene frega niente del popolo, basta solo tenerlo buono! Sono le pedine in mano alle lobbies!
    L' elezione per definizione implica l' espressione popolare. Che i governi in carica non facciano gli interessi del popolo è un' altra questione... l' importante è che seguano il volere del popolo, ed in certa misura devono farlo se vogliono essere rieletti. Guarda cosa è successo ad Aznar in Spagna, per esempio, o a Schröder in Germania. Non tutti i popoli europei sono imboniti come quello Inglese o, ahimè, quello italiano.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45