Visualizzazione Stampabile
-
Molte volte è meglio l'appoggio, dopodichè si può anche far a meno di quella malattia che si chiama democrazia moderna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Rileggiti quello che ho scritto!!!
Chi difende che cosa?? Vergogna di che?? Il livello della gente è sempre lo stesso!! Lo sò che voi stronzi vivete nell'illusione di essere la parte migliore del movimento che se ne è andata, ma non è così!!! Arroganti, boriosi, cazzoni!!!
.
no no..per quello bastate voi legaioli....
con ossequi.
-
secondo me il livello è molto alto 0serei dire degenerante e gli attributi lei robe di k se li tenga per lei grazie:eek: :eek:
-
Citazione:
gaelico
secondo me il livello è molto alto 0serei dire degenerante e gli attributi lei robe di k se li tenga per lei grazie:eek: :eek:
Non ci sperare!! Agli insulti rispondo con gli insulti!!
p.s. battuta già sentita.... :ronf :ronf
-
va bene insultiamoci no problem:mad: :mad:
-
.... fratelli Padani, non massacriamoci sempre tra noi, il nemico è da un'altra parte (forse più a sud di latitudine)
-
sicuramente hai ragione ma non è colpa mia se qui si trovano gli inkappuciati che bevono con la cannuccia strane bevande che li fanno straparlare io non ne ho colpa
-
Citazione:
gaelico
sicuramente hai ragione ma non è colpa mia se qui si trovano gli inkappuciati che bevono con la cannuccia strane bevande che li fanno straparlare io non ne ho colpa
Ecco un altro che si è innamorato del mio avatar!! Fammi capire, "indipendentista indipendente"....
Dovrei star qui a farmi insultare senza rispondere x le rime??!! E poi, cosa cazzo c'entravi tu?? Che cavolaccio vuoi??
-
Citazione:
kappa
Rileggiti quello che ho scritto!!!
Chi difende che cosa?? Vergogna di che?? Il livello della gente è sempre lo stesso!! Lo sò che voi stronzi vivete nell'illusione di essere la parte migliore del movimento che se ne è andata, ma non è così!!! Arroganti, boriosi, cazzoni!!!
.
Kappa stai tranquillo, io non vivo in nessuna illusione della lega me ne sbatto altamente casomai sarai tu che vivi nel ricordo di ciò che fu, comunque questi sono problemi tuoi ed è divertente vedere come voi militonti ve la prendiate per ogni critica.Allora cosa ne pensi del tipo con il tricolore sul cuore?
-
Citazione:
kappa
Ecco un altro che si è innamorato del mio avatar!! Fammi capire, "indipendentista indipendente"....
Dovrei star qui a farmi insultare senza rispondere x le rime??!! E poi, cosa cazzo c'entravi tu?? Che cavolaccio vuoi??
1) del tuo avatar non me ne frega niente anzi se dovo essere sincero a me non piace,però li è questione di gusti quindi cazzi tuoi. 2)da te non mi serve propio niente quindi stai calmo e non ti agitare che tanto non serve a niente :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19