E infatti la vicenda e' stata portata all'ONU, ci sono pure gli ispettori sul terreno.
Cosi come si e' cercato di organizzare non un attacco, ma una conferenza di Pace....ma l'oculista su pressione dei Russi se ne e' lavato le mani.
Ripeto, se e' sicuro della sua linea, non avra grandi preoccupazioni Assad.





Rispondi Citando
