Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: che schifo

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guerra Visualizza Messaggio
    Kappa stai tranquillo, io non vivo in nessuna illusione della lega me ne sbatto altamente casomai sarai tu che vivi nel ricordo di ciò che fu, comunque questi sono problemi tuoi ed è divertente vedere come voi militonti ve la prendiate per ogni critica.Allora cosa ne pensi del tipo con il tricolore sul cuore?

Voi militonti?? Voi chi?? Ma chi sei o meglio... chi cazzo ti credi di essere!! Cosa penso?? Penso che sono curioso!! Curioso di vedere i miracoli che farete!!

Tutta questa sicumera dovrà per forza sfociare in qualcosa di "grandioso"!! Io ovviamente sarò qui a godermi lo spettacolo e a dare i voti, proprio come oggi fate voi!!!

.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come si dice, la parte migliore dei savoia sta sotto terra. Ecco per la lega, la parte migliore se n'è andata da tempo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Voi militonti?? Voi chi?? Ma chi sei o meglio... chi cazzo ti credi di essere!! Cosa penso?? Penso che sono curioso!! Curioso di vedere i miracoli che farete!!

Tutta questa sicumera dovrà per forza sfociare in qualcosa di "grandioso"!! Io ovviamente sarò qui a godermi lo spettacolo e a dare i voti, proprio come oggi fate voi!!!

.
    Il tipico padiota, starai a guardarti lo spettacolo e a dare voti invece di contribuire per il bene della tua Terra, i miei complimenti

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Il tipico padiota, starai a guardarti lo spettacolo e a dare voti invece di contribuire per il bene della tua Terra, i miei complimenti

Il tipico bamboccio chiacchierone!! Tu cosa hai fatto per la tua Terra, apparte sputacchiare sentenze a destra e a manca??!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Faccio faccio, e molti qui sul forum mi conoscono e possono confermare non preoccuparti.

Tu piuttosto sempre in poltrona o sotto qualche scrivania in via bellerio?

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Faccio faccio, e molti qui sul forum mi conoscono e possono confermare non preoccuparti. Tu piuttosto sempre in poltrona o sotto qualche scrivania in via bellerio?

Fai fai?? E cosa fai apparte "guardare" sotto le scrivanie??

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

APPARTE chiedi in giro

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusate..ma il 3d non è stato aperto per commentare la felpa del tipo che ha mischiato padania-bergamo-tricolore? lasciate stare le guerre tra di voi. Per una volta non facciamo finire il 3d in vacca. Su da bravi

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

Tutta questa sicumera dovrà per forza sfociare in qualcosa di "grandioso"!! Io ovviamente sarò qui a godermi lo spettacolo e a dare i voti, proprio come oggi fate voi!!!.
    Alzare i toni non serve: chi sceglie strategie politiche diverse ha il diritto di farlo: come ha il DOVERE di rispettare chi ha "angolazioni" politche alternative, e non solo relative al movimento.
    Poi saranno i fatti a "parlare", si vedra' il "peso politico" nella quotidianita'.
    Si sta varando una finanziaria che, come al solito, punira' una vasta gamma di lavoratori ( dipendenti ed autonomi), e noi ci si sta "sputando addosso" per questioni di "verginita' politiche"
    In questo momento serve unita' per cacciare a pedate nel culo Prodi & Co., perche' stiamo vivendo in una dittatura, neanche troppo mascherata, che va rovesciata. Ricordo che il manifesto di "rifondazione comunista" ( minuscolo assolutamente voluto), sembrava un "manifesto" di venti/trent'anni fa.
    Allora, non potrremmo, eventualmente, prenderci a male parole DOPO ?

Moss

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss Visualizza Messaggio
    Alzare i toni non serve: chi sceglie strategie politiche diverse ha il diritto di farlo: come ha il DOVERE di rispettare chi ha "angolazioni" politche alternative, e non solo relative al movimento.
    Poi saranno i fatti a "parlare", si vedra' il "peso politico" nella quotidianita'.
    Si sta varando una finanziaria che, come al solito, punira' una vasta gamma di lavoratori ( dipendenti ed autonomi), e noi ci si sta "sputando addosso" per questioni di "verginita' politiche"
    In questo momento serve unita' per cacciare a pedate nel culo Prodi & Co., perche' stiamo vivendo in una dittatura, neanche troppo mascherata, che va rovesciata. Ricordo che il manifesto di "rifondazione comunista" ( minuscolo assolutamente voluto), sembrava un "manifesto" di venti/trent'anni fa.
    Allora, non potrremmo, eventualmente, prenderci a male parole DOPO ?

Moss
    Perchè alzano le tasse e perchè?

Se ora ci fosse il centro dx ci sarebbero palliativi come condoni o svendite di beni statali, ed è solo un prolungare l'agonia ed evitare il problema che comunque dopo si ripresenterebbe.

Allora qual'è il vero problema?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito