Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    elizabeth
    Ospite

    Predefinito bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia

  2. #2
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    Il fronte rosso è perfettamente democratico.

  3. #3
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da elizabeth
    no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia
    mentre il fronte nero è una formazione dichiaratamente paramilitare, il fronte rosso è un partito come tutti gli altri perfettamente democratico.
    quindi non vedo la ragione di accomunare i due fronte, se non per il fatto che i fascisti ci hanno copiato il nome.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da elizabeth
    no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia
    Il Fronte Nero fa parte della Destra Radical-Sociale

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da elizabeth
    no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia
    io farei come in svizzera. I partiti ke si fanno alle dittature ke hanno insanguinato l'europa del '900 dovrebbero esssere vietati. SONO D'ACCORDO CON ELIZABETH

  6. #6
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da Enrico1987
    io farei come in svizzera. I partiti ke si fanno alle dittature ke hanno insanguinato l'europa del '900 dovrebbero esssere vietati. SONO D'ACCORDO CON ELIZABETH
    Tu che sei un socialdemocratico ti rifai agli Scheidemann e Noske assassini di Liebcnecht e Luxemburg e ai socialdemocratici che non hanno mosso un dito mentre i nazisti assassinavano 100.000 compagni della KPD tra cui il compagno Ernst Thalmann.
    Quindi sei vietato anche tu.


  7. #7
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da italianuova2
    Il Fronte Nero fa parte della Destra Radical-Sociale

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da veterokom
    Tu che sei un socialdemocratico ti rifai agli Scheidemann e Noske assassini di Liebcnecht e Luxemburg e ai socialdemocratici che non hanno mosso un dito mentre i nazisti assassinavano 100.000 compagni della KPD tra cui il compagno Ernst Thalmann.
    Quindi sei vietato anche tu.

    Beh io nn so di dittature socialdemocratiche ma so anke di 10000 di morti nei gulag

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    In Origine postato da Enrico1987
    Beh io nn so di dittature socialdemocratiche ma so anke di 10000 di morti nei gulag
    scusami.,..contiamoli tutti i morti del comunismo..nn 10000 ma 10 milioni...e poi 1/3 dei cambogiani, milioni in cina, corea, est europa, africa, cuba, bolivia...e ki piu ne ha piu ne metta....
    La socialdemocrazia...beh se ha ucciso qlkuno l'ha fatto negli anni trenta...e fu un errore...
    Il comunismo ha ammazzato, l'America ha ammazzato, IL FASCISMO HA AMMAZZATO la socialdemocrazia NO

  10. #10
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: bandiamo sia il fronte nero che il fronte rosso

    Si bravo, fascismo=comunismo, piove governo ladro, non esistono più le mezze stagioni, italia mafia pizza e mandolino, questi immigrati ci rubano il lavoro....

    sveglia!!!
    lo sai chi erano Noske e Scheidemann??

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:09
  2. Il FRONTE ROSSO di POL
    Di veterokom nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 14:32
  3. Fronte Rosso
    Di veterokom nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-10-04, 18:19
  4. Sul Fronte Rosso....
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-07-04, 11:13
  5. Fronte Rosso
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 12:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito