no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia
no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia


Il fronte rosso è perfettamente democratico.


mentre il fronte nero è una formazione dichiaratamente paramilitare, il fronte rosso è un partito come tutti gli altri perfettamente democratico.In Origine postato da elizabeth
no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia
quindi non vedo la ragione di accomunare i due fronte, se non per il fatto che i fascisti ci hanno copiato il nome.![]()


Il Fronte Nero fa parte della Destra Radical-SocialeIn Origine postato da elizabeth
no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia


io farei come in svizzera. I partiti ke si fanno alle dittature ke hanno insanguinato l'europa del '900 dovrebbero esssere vietati. SONO D'ACCORDO CON ELIZABETHIn Origine postato da elizabeth
no al fronte nero e al fronte rosso si alla democrazia


Tu che sei un socialdemocratico ti rifai agli Scheidemann e Noske assassini di Liebcnecht e Luxemburg e ai socialdemocratici che non hanno mosso un dito mentre i nazisti assassinavano 100.000 compagni della KPD tra cui il compagno Ernst Thalmann.In Origine postato da Enrico1987
io farei come in svizzera. I partiti ke si fanno alle dittature ke hanno insanguinato l'europa del '900 dovrebbero esssere vietati. SONO D'ACCORDO CON ELIZABETH
Quindi sei vietato anche tu.
![]()


In Origine postato da italianuova2
Il Fronte Nero fa parte della Destra Radical-Sociale


Beh io nn so di dittature socialdemocratiche ma so anke di 10000 di morti nei gulagIn Origine postato da veterokom
Tu che sei un socialdemocratico ti rifai agli Scheidemann e Noske assassini di Liebcnecht e Luxemburg e ai socialdemocratici che non hanno mosso un dito mentre i nazisti assassinavano 100.000 compagni della KPD tra cui il compagno Ernst Thalmann.
Quindi sei vietato anche tu.
![]()
![]()


scusami.,..contiamoli tutti i morti del comunismo..nn 10000 ma 10 milioni...e poi 1/3 dei cambogiani, milioni in cina, corea, est europa, africa, cuba, bolivia...e ki piu ne ha piu ne metta....In Origine postato da Enrico1987
Beh io nn so di dittature socialdemocratiche ma so anke di 10000 di morti nei gulag![]()
![]()
La socialdemocrazia...beh se ha ucciso qlkuno l'ha fatto negli anni trenta...e fu un errore...
Il comunismo ha ammazzato, l'America ha ammazzato, IL FASCISMO HA AMMAZZATO la socialdemocrazia NO


Si bravo, fascismo=comunismo, piove governo ladro, non esistono più le mezze stagioni, italia mafia pizza e mandolino, questi immigrati ci rubano il lavoro....
sveglia!!!
lo sai chi erano Noske e Scheidemann??![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0