FONTE ISTAT:
- Percentuale di evasione all'assicurazione auto obbligatoria:
Napoli e provincia 37,4%
Bologna 1,25%
Belluno 0%
Se per sua sfortuna dovesse incorrere in un'incidente stradale le augoro che questo avvenga con un Padano.

FONTE ISTAT:
- Percentuale di evasione all'assicurazione auto obbligatoria:
Napoli e provincia 37,4%
Bologna 1,25%
Belluno 0%
Se per sua sfortuna dovesse incorrere in un'incidente stradale le augoro che questo avvenga con un Padano.

tanzi e agnelli da soli hanno RUBATO allo Stato quanto questi poveracci moltiplicati x 10 !
ps
xkè qui dobbiamo pagare la + alta rca d'Italia anke se come nella mia famiglia(x fortuna) nn facciamo un incidente da oltre 20 anni ?
xkè mio padre ha pagato 250 € di spazzatura al comune, se l'immondizia sta x strada, a chi vanno quei soldi ?
io devo pagare 2,80€ x andare da Nocera a Napoli col pulmann, che se passa, passa a orai suoi, stracolmo, sporco e fatiscentre ?
paghiamo 1,40€ x prendere l'autostrada la famigerata sa-na dove ci sono 100 cantieri da 200 anni... e in alcuni tratti la carreggiata è larga quanto uno psaghetto.... dove vanno tutti i soldi degli automobilisti ?
lo sapete che a Napoli c'è l'unica tangenziale che si PAGA ?
Di chi è la colpa se qui ci sono delle opere pubbliche in costruzione da + di 20 anni, quanti personaggi ci hanno mangiato ?
Lo sapete che qnd andavo a scuola c'era una prof. pappona (adriana borsellino insegna chimica al liceo classico vico di nocera) che pretendeva i NOSTRI SOLDI x arredare l'aula ?
Oggi andrei dai carabinieri !
Devo continuare ?