Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Aug 2006
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Finale di supercoppa italiana tra i campioni d'Italia (la primavera bianconera) e l'Inter. Pronti via, già 3 a 0 per la Juve.

    A parte questo (nulla di strano: l'Inter sul campo con noi perde sempre a tutti i livelli), interessante notare come anche nel vivaio interista siano quasi tutti stranieri. Che bella società...

    peccato che aprite bocca solo quando vincete tipico vostro


    poi non ho capito cosa avresti contro i ragazzi di altre nazionalità, magari quelle che non possono permettersi di far crescere i giovani perchè non hanno mezzi nè struttture nè niente...benvengano i ragazzi da tutte le parti del mondo a giocare e crescere in italia ...
    si hai ragione è proprio una bella società e ne siamo orgogliosi

  2. #12
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    eddai pensiera, non insultare la tua intelligenza...

    NESSUNO ha mai detto che la juve non fosse forte, e che senza moggi sareste retrocessi.
    io anzi son convinto che con la squadra che avevate non vi serviva barare, avreste probabilmente vinto lo stesso.

    moggi è stato così COGLIONE da tentare illeciti pur avendo la squadra nettamente più forte del mazzo: e questa è un'aggravante.

    senza moggi avreste comunque vinto, probabilmente: con lui, siete retrocessi.


    LUCIANO SANTO SUBITO!
    Triste verità. Per tacere delle conseguenze che la gestione di quello-che-pagava-le-puttane-agli-arbitri-UEFA-del-Toro e di quell'-altro-che-dopo-un-derby-fece-il-gesto-dell'-ombrello-a-Boniperti ha avuto "fuori dal campo": curve a 50 euro nelle partite di cartello, partite casalinghe tutte o quasi posticipate alla sera (anche in inverno) per far piacere a Sky, commercializzazione sfrenata di qualunque cosa fosse colorata di bianconero, eliminazione di ogni oppositore interno alla tifoseria (i Viking NAB della curva Nord, fatti sciogliere dopo la contestazione in tribuna a Juve-Cagliari) e alla società (Giampiero Boniperti, che non venne nemmeno invitato a quell' americanata malriuscita della "festa del centenario"), perfino il progetto di vendersi il nome del nuovo stadio alla Nike e di ricostruirlo grande la metà con annessa rete di centri commerciali, multisala e cazzi vari.

    C' è perfino qualche pseudo gobbo tanto coglione da difenderli ancora, mentre io penso al crollo verticale di abbonamenti (da 48.000 a 24.000 in dodici anni, malgrado gli scudetti e tutto il resto), allo stadio ridotto ad un cimitero vivente con 2.000 paganti in partite di Champions League, allo sputtanamento cagionato non tanto dalla retrocessione in se' quanto dal codazzo di polemiche che ha avvelenato quasi tutte le vittorie dell' ultimo decennio, penso al male che quei due infami hanno fatto alla Juventus e mi domando come sia possibile che nessuno li abbia appiccicati al muro quando era ora.

    Ah, a proposito: cari giornalisti, biscardisti e fans della partita davanti al televisore con Peroni ghiacciata e rutto libero, volevate il calcio senza tifosi in carne ed ossa, che vanno allo stadio e s' incazzano quando è ora? Allora ringraziate Luciano, vi ha mostrato la via...

  3. #13
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bisciola Visualizza Messaggio
    poi non ho capito cosa avresti contro i ragazzi di altre nazionalità, magari quelle che non possono permettersi di far crescere i giovani perchè non hanno mezzi nè struttture nè niente...benvengano i ragazzi da tutte le parti del mondo a giocare e crescere in italia ...
    si hai ragione è proprio una bella società e ne siamo orgogliosi
    Intanto ne esce impoverito il calcio italiano, se i calciatori italiani non hanno la possibilità di emergere nemmeno a livello giovanile.

    Poi è assurdo che si costringano dei ragazzini anche di tredici-quattordici anni a firmare contratti, cambiare città o addirittura paese e rimanere senza famiglia, senza amici e senza titolo di studio per degli anni, per poi, nel 99% dei casi, essere spediti altrove.

    Senza contare il danno che ne deriva alle società minori, quelle che magari campano sul vivaio perchè non hanno i miliardi da spendere sul mercato.

    Le grandi società vogliono seguire i giovani? Ottimo, ma allora mandino gli osservatori e non si comportino come l' esploratore bianco venuto a portare la civiltà.

    Io metterei il divieto di prendere ragazzi under 16 che non siano della propria regione, altro che della nazione...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Aug 2006
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio Visualizza Messaggio
    Intanto ne esce impoverito il calcio italiano, se i calciatori italiani non hanno la possibilità di emergere nemmeno a livello giovanile.

    Poi è assurdo che si costringano dei ragazzini anche di tredici-quattordici anni a firmare contratti, cambiare città o addirittura paese e rimanere senza famiglia, senza amici e senza titolo di studio per degli anni, per poi, nel 99% dei casi, essere spediti altrove.

    Senza contare il danno che ne deriva alle società minori, quelle che magari campano sul vivaio perchè non hanno i miliardi da spendere sul mercato.

    Le grandi società vogliono seguire i giovani? Ottimo, ma allora mandino gli osservatori e non si comportino come l' esploratore bianco venuto a portare la civiltà.

    Io metterei il divieto di prendere ragazzi under 16 che non siano della propria regione, altro che della nazione...

    libero di mettere tutti gli steccati e chiudere nel pollaio di casa chi vuoi ..
    liberi gli altri di aprire tutte le frontiere alle idee, agli uomini, alle cose...
    la tua patria è là dove si combatte per le tue idee? la mia è dove tutti possano esprimere le proprie... e spero che tutti possano un giorno avere la possibilità di esprimerle dove vogliono compresa casa loro

    Ps forse non sai che l 'inter ha scuole sparse in tutti i continenti dove nn solo si gioca a calcio? risparmia la favoletta dell'uomo bianco che è fuori luogo almeno con noi

    per noi tra un andreolli e un martins non c'è differenza:sono due ragazzi che hanno il diritto di realizzare i loro sogni come tutti del resto senza differenza se uno è italiano e l 'altro è nigeriano chiaro? poi andrà avanti chi vale e si sacrifica per la realizzazione del sogno

  5. #15
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bisciola Visualizza Messaggio
    libero di mettere tutti gli steccati e chiudere nel pollaio di casa chi vuoi ..
    liberi gli altri di aprire tutte le frontiere alle idee, agli uomini, alle cose...
    la tua patria è là dove si combatte per le tue idee? la mia è dove tutti possano esprimere le proprie... e spero che tutti possano un giorno avere la possibilità di esprimerle dove vogliono compresa casa loro

    Ps forse non sai che l 'inter ha scuole sparse in tutti i continenti dove nn solo si gioca a calcio? risparmia la favoletta dell'uomo bianco che è fuori luogo almeno con noi

    per noi tra un andreolli e un martins non c'è differenza:sono due ragazzi che hanno il diritto di realizzare i loro sogni come tutti del resto senza differenza se uno è italiano e l 'altro è nigeriano chiaro? poi andrà avanti chi vale e si sacrifica per la realizzazione del sogno
    Non capisco cosa c' entri con il calcio tutto questo discorso. Non sono razzista e non me ne può fregar di meno del fatto che i giocatori che vestono i colori della squadra siano bianchi, neri, rossi, gialli o venusiani: basta che dimostrino di esserne degni.

    Qui il discorso è prettamente calcistico, e calcisticamente è una vergogna che si permetta alle società di serie A di disporre come meglio credono di ragazzini che a quell' età dovrebbero avere la possibilità di crescere, studiare e maturare in un ambiente familiare, di saccheggiare i vivai delle squadre minori che non hanno armi per opporsi e - indirettamente - di indebolire il calcio italiano e la nazionale.

    Tutto questo tralasciando il dato affettivo, e cioè che per un tifoso VERO, uno cioè che la squadra la segue sul campo e non con il telecomando, non c' è cosa più bella che veder segnare un ragazzo della città, con indosso i colori della città e sotto la curva della città.

  6. #16
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio Visualizza Messaggio
    Triste verità. Per tacere delle conseguenze che la gestione di quello-che-pagava-le-puttane-agli-arbitri-UEFA-del-Toro e di quell'-altro-che-dopo-un-derby-fece-il-gesto-dell'-ombrello-a-Boniperti ha avuto "fuori dal campo": curve a 50 euro nelle partite di cartello, partite casalinghe tutte o quasi posticipate alla sera (anche in inverno) per far piacere a Sky, commercializzazione sfrenata di qualunque cosa fosse colorata di bianconero, eliminazione di ogni oppositore interno alla tifoseria (i Viking NAB della curva Nord, fatti sciogliere dopo la contestazione in tribuna a Juve-Cagliari) e alla società (Giampiero Boniperti, che non venne nemmeno invitato a quell' americanata malriuscita della "festa del centenario"), perfino il progetto di vendersi il nome del nuovo stadio alla Nike e di ricostruirlo grande la metà con annessa rete di centri commerciali, multisala e cazzi vari.

    C' è perfino qualche pseudo gobbo tanto coglione da difenderli ancora, mentre io penso al crollo verticale di abbonamenti (da 48.000 a 24.000 in dodici anni, malgrado gli scudetti e tutto il resto), allo stadio ridotto ad un cimitero vivente con 2.000 paganti in partite di Champions League, allo sputtanamento cagionato non tanto dalla retrocessione in se' quanto dal codazzo di polemiche che ha avvelenato quasi tutte le vittorie dell' ultimo decennio, penso al male che quei due infami hanno fatto alla Juventus e mi domando come sia possibile che nessuno li abbia appiccicati al muro quando era ora.

    Ah, a proposito: cari giornalisti, biscardisti e fans della partita davanti al televisore con Peroni ghiacciata e rutto libero, volevate il calcio senza tifosi in carne ed ossa, che vanno allo stadio e s' incazzano quando è ora? Allora ringraziate Luciano, vi ha mostrato la via...


    parole degne di essere incise nel bronzo.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2005
    Località
    chi se ne frega
    Messaggi
    237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti alla primavera della Juventus per un trofeo voluto e meritato a tutti i costi, c'è da dire che le forze in campo erano impari a tutti gli effetti .

    Gente come DeCeglie e Marchisio che sono nell'orbita della prima squadra a quell'età fanno una differenza stratosferica messi a confronto ad 8/11 di quelli che erano gli allievi nazionali dell'Inter lo scorso anno, con questo non vuol'essere un alibi per la sconfitta dell'Inter ma la differenza in campo la fanno soprattutto quelle cose li .
    Quindi la vittoria della Juventus era sotto un certo aspetto già annunciata .

  8. #18
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    la primavera della juve è nettamente più forte della nostra, quest'anno.
    probabilmente anche la prima squadra,almeno per quanto visto finora.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Juventus-Inter
    Di Dottor Zoidberg nel forum Juventus FC
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-04-09, 11:49
  2. Juventus vs Inter Commenti
    Di SPYCAM nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 20:22
  3. Juventus e Inter a confronto
    Di WindOfChange nel forum FC Inter
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 21:26
  4. Inter - Juventus
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 18:42
  5. Serie A: Inter-Juventus 2-2
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-02, 11:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito