peccato che aprite bocca solo quando vincete tipico vostro![]()
![]()
poi non ho capito cosa avresti contro i ragazzi di altre nazionalità, magari quelle che non possono permettersi di far crescere i giovani perchè non hanno mezzi nè struttture nè niente...benvengano i ragazzi da tutte le parti del mondo a giocare e crescere in italia ...
si hai ragione è proprio una bella società e ne siamo orgogliosi





Rispondi Citando