Rai: Cappon, "Azione legale contro Mediaset per Fattore C"
VENEZIA - ''E' partita oggi un'iniziativa legale della Rai contro Mediaset per 'Fattore C'''. Cosi' il direttore generale della Rai, Claudio Cappon. Il direttore generale di Viale Mazzini ha spiegato che ''da parte dell' ufficio legale della Rai e' stata valutata l'opportunita' di intraprendere questa azione contro Mediaset''. Viene contestata l'analogia del programma di Paolo Bonolis, in onda su Canale 5, con 'Affari tuoi', in onda su Raiuno. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...64A44C0267F%7D





Rispondi Citando
