Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: CPE in Transnistria

  1. #1
    Melkitzedeq
    Ospite

    Exclamation CPE in Transnistria

    Su invito dei Cdes russi (ONG con sede a Mosca) due esponenti del Coordinamento Progetto Eurasia, Stefano Vernole e Alberto Ascari, hanno partecipato come osservatori internazionali al referendum del 17 settembre 2006 in Transnistria, che ha sancito l'indipendenza di questa regione dalla Moldavia e la sua associazione alla Federazione russa. Durante il loro soggiorno, i due rappresentanti italiani del CPE hanno controllato le operazioni elettorali nella città di Dubassari senza rilevare irregolarità, visitato le principale industrie di Tiraspol e il Museo della Rivoluzione a Benderi. Essi hanno poi incontrato deputati e sindaci delle principali città delle Transnistria, nonchè il Presidente del Parlamento di Tiraspol e rilasciato numerose interviste ai mezzi di comunicazione locali e nazionali transnistriani, alla televisione nazionale russa, all'agencie France presse, alla stampa internazionale presente al centro conferenze, stringendo infine rapporti di amicizia con i vari movimenti eurasiatisti russi e transnistriani.

    Un pò di foto qui:

    http://www.cpeurasia.org/comun-transnistria.htm

    e qui:

    http://www.evrazia.org/modules.php?n...ticle&sid=3277

  2. #2
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravo Stefano...

  3. #3
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.cpeurasia.org/documentopolitico.htm

    ..Propositi e finalità,

    b) La cooperazione in materia strategica, economica e politica entro lo spazio continentale eurasiatico, in particolare tra Europa, Repubblica Indiana, Repubblica Popolare Cinese, Federazione Russa, Repubblica Islamica dell'Iran, individuati quali maggiori poli politici dello spazio suddetto;

    c) Una solidarietà e collaborazione tra Europa e mondo arabo, che valorizzi il ruolo storico e la posizione centrale dell'Italia nel Mediterraneo, e definisca proficue forme di collaborazione tra i popoli mediterranei

    ...per l'amor di DIO!
    andreas

  4. #4
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    [url]
    c) Una solidarietà e collaborazione tra Europa e mondo arabo, che valorizzi il ruolo storico e la posizione centrale dell'Italia nel Mediterraneo, e definisca proficue forme di collaborazione tra i popoli mediterranei
    ...per l'amor di DIO!

  5. #5
    Jozy.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreas Visualizza Messaggio
    http://www.cpeurasia.org/documentopolitico.htm

    ..Propositi e finalità,

    b) La cooperazione in materia strategica, economica e politica entro lo spazio continentale eurasiatico, in particolare tra Europa, Repubblica Indiana, Repubblica Popolare Cinese, Federazione Russa, Repubblica Islamica dell'Iran, individuati quali maggiori poli politici dello spazio suddetto;

    c) Una solidarietà e collaborazione tra Europa e mondo arabo, che valorizzi il ruolo storico e la posizione centrale dell'Italia nel Mediterraneo, e definisca proficue forme di collaborazione tra i popoli mediterranei

    ...per l'amor di DIO!
    posso solo quotare.

    smp e cmq anti-islamici !

  6. #6
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In culo agli ienchi, agli euro-coglioni e a rumeni e moldavi loro reggicoda. Transnistria indipendente, ortodossa e filorussa!

    Tra l'altro un mio amico ci è andato mesi fa in Transnistria e dice che quello che raccontano sullo stato delinquenziale, in balia delle mafie internazionali, sono tutte balle è che è un paese tranquillissimo, organizzato e dove si vive discretamente bene.

  7. #7
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Transnistria indipendente, ortodossa e filorussa!
    E covo del mercato nero !
    Un po' di soldini fanno bene alla Grande Madre Russia !

  8. #8
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Ehm...e per il traffico d'armi come la mettiamo?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Messaggi
    210
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    In culo agli ienchi, agli euro-coglioni e a rumeni e moldavi loro reggicoda. Transnistria indipendente, ortodossa e filorussa!

    Tra l'altro un mio amico ci è andato mesi fa in Transnistria e dice che quello che raccontano sullo stato delinquenziale, in balia delle mafie internazionali, sono tutte balle è che è un paese tranquillissimo, organizzato e dove si vive discretamente bene.

    Infatti il buon Stefano mi ha detto le stesse cose.

  10. #10
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    Paura cazzo!
    Complimenti!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CPE in Transnistria
    Di Melkitzedeq nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 00:35
  2. CPE in Transnistria
    Di Melkitzedeq nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 23:09
  3. Referendum in Transnistria
    Di Melkitzedeq nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 21:49
  4. Referendum in Transnistria
    Di Bèrghem nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 10:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito