Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: prodi al Quirinale!

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    E il leader di confindustria è infatti noto per non guardare mai ai suoi affari...
    Guarda agli affari di tutto il suo settore, come i sindacati (che sono stati ascoltati a più riprese). Si chiamano parti sociali.
    I legali di mediaset guardano al profitto della loro azienda (solo della loro), che, come se non bastasse, è di proprietà dell'ex. capo del governo.

    Se non hai capito ti posso fare un disegnino.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finanziaria: Confidustria, "Tfr ipotesi inaccettabile"
    ROMA - La Confindustria ha fatto sapere di ritenere "del tutto inaccettabile l'ipotesi di trasferire forzosamente all'Inps parte del Tfr''. Ne parla una nota di viale dell'Astronomia, commentando le ipotesi relative al varo della Finanziaria. Quanto alla riduzione di 5 punti del cuneo fiscale, Confindustria la definisce ''irrinunciabile. Non e' possibile nessun passo indietro''. (Agr)

  3. #13
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Finanziaria: Confidustria, "Tfr ipotesi inaccettabile"
    ROMA - La Confindustria ha fatto sapere di ritenere "del tutto inaccettabile l'ipotesi di trasferire forzosamente all'Inps parte del Tfr''. Ne parla una nota di viale dell'Astronomia, commentando le ipotesi relative al varo della Finanziaria. Quanto alla riduzione di 5 punti del cuneo fiscale, Confindustria la definisce ''irrinunciabile. Non e' possibile nessun passo indietro''. (Agr)
    adesso Montezemolo non è più il padrone di Prodi.

    E' strano vedere come i bananas cambino idea in media tre volte al giorno su Montezemolo.

  4. #14
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    adesso Montezemolo non è più il padrone di Prodi.

    E' strano vedere come i bananas cambino idea in media tre volte al giorno su Montezemolo.

    brunik come darti torto!! questi bananas

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    E' in chiara difficoltà . Cerca aiuto .

    Telefona pure al suo padrone

    Finanziaria: Prodi telefona a Montezemolo
    ROMA - Romano Prodi ha telefonato al presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo per una "discussione logica tra il Governo e il presidente di Confindustria negli ultimi momenti prima dell'approvazione della Finanziaria", come ha riferito uscendo dalla riunione il numero uno di Geox e membro delle giunta Mario Moretti Polegato. "C'e' preoccupazione - ha aggiunto - da parte delle imprese su quali saranno le risorse in Finanziaria per le aziende". (Agr)


    www.corriere.it
    Ommioddio che scandalo!!!!
    Malik spieghi ai comuni mortali dove stà il problema o meglio, la cosa strana?

    Citazione Originariamente Scritto da trilex
    dite al bergamello protocomunista di brunico, che montezuma a seguito operazione telecom by frodi, si sta mangiando le mani, ed ha avviato le pratiche di transumanza sui "tratturi" che partono dall'appennino emiliano e declinano in brianza.....zona arcore..


  6. #16
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Finanziaria: Confidustria, "Tfr ipotesi inaccettabile"
    ROMA - La Confindustria ha fatto sapere di ritenere "del tutto inaccettabile l'ipotesi di trasferire forzosamente all'Inps parte del Tfr''. Ne parla una nota di viale dell'Astronomia, commentando le ipotesi relative al varo della Finanziaria. Quanto alla riduzione di 5 punti del cuneo fiscale, Confindustria la definisce ''irrinunciabile. Non e' possibile nessun passo indietro''. (Agr)
    Il tfr è dei lavoratori, confindustria taccia.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. berlusconiani terrorizzati da Prodi al Quirinale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 19:15
  2. Prodi candidato al Quirinale
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 12:33
  3. 18:58 Prodi al Quirinale per l'incarico
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 20:21
  4. Prodi tratta per il Quirinale
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 00:43
  5. Prodi al Quirinale
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 12:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito