Romano Prodi è a colloquio con il Presidente Ciampi ...
![]()


Romano Prodi è a colloquio con il Presidente Ciampi ...
![]()


Per Me Può Anche Restarci..... Per Fare Allenamento
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
gli ricorderà cosa aveva detto prima delle elezioni " se pareggio si torna a votare"Originariamente Scritto da cciappas
![]()