Originariamente Scritto da Lorenzo Dove cazzo lo vedete il grasso!!!!! Non sono grasso Miles Insulae
Originariamente Scritto da Nanths sì un bavarese "del tacco"...ma va là fenris, dai Non è pugliese, è abruzzese. Poi basta guardarlo.
Originariamente Scritto da Lorenzo E perché mai, di grazia? Miles Insulae Perchè per me hai quell'aspetto là, cosa ti devo dire? Ti offenderà mica se ti si dice che sembri tedesco?
Originariamente Scritto da Silvioleo Che cazzo ridi!!! Miles Insulae
Guarda Lorenzo, ho trovato il tuo sosia (pettinatura a parte), quello seduto.
Originariamente Scritto da Lorenzo Che cazzo ridi!!! Miles Insulae rido perchè sei palesemente obeso
Originariamente Scritto da Fenris Ma è vero, Lorenzo in particolare. Sembra un bavarese appena uscito dall'Oktoberfest. Devo ritrovare la foto di due anni fa a Vienna col boccalone di birra e i wurstel davanti, allora!
Originariamente Scritto da Silvioleo rido perchè sei palesemente obeso ha parlato il grissino!
Originariamente Scritto da thematrix ha parlato il grissino! io ho la pancia giusta, capisci
Originariamente Scritto da Fenris Guarda Lorenzo, ho trovato il tuo sosia (pettinatura a parte), quello seduto. Uahuahuah, ho il 45 giri su Boris Becker di quei due! Bisogna mi decida a riattaccare il giradischi
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum